Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-02-2012, 18:30 | #21 | |
Re: umido hill's
Quote:
Secondo me si. L'umido Hill's non sarà eccelso ma è pur sempre un umido e in qualità di tale apporta acqua all'organismo, che è necessaria in un micio che mangia secco in prevalenza. Quindi penso valga comunque la pena inserirlo nell'alimentazione. Però non conosco questo prodotto, sto parlando a un livello abbastanza astratto e teorico. |
||
25-02-2012, 18:34 | #22 | |
Quote:
Avendo l'altro che mangia tutto, ho provato per forza tutto anche con lui ma niente Spero che col tempo impari a cambiare idea.... I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
25-02-2012, 18:38 | #23 |
Allora a maggior ragione, tanto più riesci ad aumentare le quote di umido (anche se non di qualità top) meglio sarà per i suoi problemi urinari, questo è certo..
|
|
25-02-2012, 18:44 | #24 |
Già...faremo l'impossibile
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
25-02-2012, 19:33 | #25 | |
Quote:
eh, gatti sani a suon di kitekat, non è raro sentirne, in fondo è un umido e anche alla lontana ma è per lo più carne, non è così di fuori dai crismi, a parte la qualità o l'aggiunta di schifezuole. |
||
26-02-2012, 01:04 | #26 |
Purtroppo mi mangerebbero solo complementari e dire che non glieli ho proposti Mai inizialmente solo umido completo dal primo giorno che li ho presi... Boh non so' forse felix era in gattile da 8 mesi e lo avranno abituato a croccantini e li piccolino di conseguenza segue il " babbo"
Gli umidi cimpleti li ho provati quasi tutti su zp.. Son piu quelli che spreco Magari mi mangiasero il grau adesso e' il turno di prova di questo catessy , lo mangiano a fatica ma almeno lo mangiano Provero con qualcosa di barf ma qui le quaglie e i polli li trovo tutti puliti senza interiora . Pur che mangino umido .... Provero' anche il weiskas prima o poi tanto cereali per cereali che sono nelle crocchette ,cambia poco pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
|
|