Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciņ che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
29-02-2012, 10:03 | #11 |
Re: Tende a ingrassare.
Per LadyMose : io ho nominato la RC perchč alle mie davo quelli,ma credo centri molto il fatto che siano state prese in gattile in quanto i mici di questi posti dendono ad avere fame nervosa o da ansia,nel seenso che essendo stati prima randagi e quindi non avendo sempre cibo a disposizione ora non riescono a regolarsi.
Questo č quanto ho riscontrato nel gattile dove sono volontaria e anche nelle mie micette che provengono da li Minnie-Luana-Alba |
|
29-02-2012, 10:05 | #12 |
Re: Tende a ingrassare.
Beh, qui si legge di gatti seriamente drogati di RC, a prescindere dalla loro provenienza ci si buttano a pesce...io farei una prova con un altro crocco di ottima qualitą, perchč comunque nel caso di un gatto che tende ad ingrassare non sono il massimo, li finisce subito e non si sazia.
Se poi succede anche con le altre marche, allora č opportuno comunque ridurre il secco e aumentare l'umido(perņ ricordo che se si superano i 40 gr giornalieri si deve dare quello completo). Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
|
|