Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-03-2012, 14:57 | #101 | |
Re: Hill's nb
Quote:
Vorrei comprarli, ma la conf. piccola da 400 gr, e non riesco a trovarla. Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
01-03-2012, 15:00 | #102 |
Nemmeno io l'ho mai trovata nei petshop...al massimo mi hanno proposto di ordinarla! Ma la T/D in generale è abbastanza difficile da reperire, a me hanno detto che c'è pochissima richiesta, per questo non la tengono....
Online, almeno sui siti in cui compro io, non vendono i 300 g (mi sembra sia questa la quantità, non 400g!). Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
|
01-03-2012, 17:53 | #103 | |
Quote:
Non ho capito. Tipo su zp hanno delle crocche, sempre nella stessa sezione igiene dentale, che sono ripiene di un prodotto pulente. Intendi una cosa simile? tipo questi, ma mi pare ce ne sono altri... http://www.zooplus.it/shop/gatti/sna...i_gatti/107744 Oppure le td fanno altro? tanx Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn) Maya |
||
01-03-2012, 18:33 | #104 | |
Quote:
Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
||
01-03-2012, 19:06 | #105 |
Io credo che cmq il discorso crocchette meno tartaro sia riferito anche al fatto che residui di umido tenero anche se minimi,si deposita negli spazi interdentali e di conseguenza sviluppa batteri/tartaro
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
01-03-2012, 19:14 | #106 |
Beh ma se anche fosse vero questo punto, una volta che il tartaro già c'è di certo le crocche normali non te lo tolgono... credo si dibattesse su questo.
Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza |
|
01-03-2012, 19:26 | #107 |
Vabbeh era un appunto extra.....l
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
01-03-2012, 20:59 | #108 | |
Quote:
Sperem!! Poichè ci è dato di vivere una sola vita, perchè non dividerla con un gatto? (Robert Stearn) Maya Ultima Modifica di Arian; 01-03-2012 at 21:01. |
||
01-03-2012, 23:13 | #109 | |
Quote:
Esistono solo formati da 1,5 kg. Io di solito le divido in sacchetti da 500 gr e li vendo sottovuoto ai miei clienti afecionados. Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
||
02-03-2012, 07:45 | #110 |
Leggevo sulla descrizione di ZP che servono anche per ridurre il tartaro: probabilmente le vendono anche per questo ma sono più efficaci nella prevenzione! Io ancora non le ho provate....
|
|
|