Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-03-2012, 17:47   #51
Profilo Utente
Luana
Gattino
 
L'avatar di  Luana
 
Utente dal: 02 2012
Paese: Cesena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 135
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Visualizza Messaggio
Benissimo Luana,
Sicuramente dove è stata rasata le farà molto piacere ricevere le tue carezze, e vedrai come si scioglierà "tipo burro al sole", gli occhietti a palla passeranno presto, è l'effetto dell'anestesia, non ne ha somministrata tanta, ma la differenza che c'è di grandezza tra noi e loro, va messa in considerazione, sempre facendo riferimento alla mia Stellina, ha impiegato 2 giorni, per tornare con gli occhi "da gatto".
Alimentazione anche questo vedrai che riprenderà a mangiare normalmente, appena le sarà ritornata la sensibilità e la fame comincerà a farsi sentire
Per il tuo riposo, non ho consigli da suggerirti, io sono come un sasso nell'acqua, vado subito sul fondo.
Dai sono felice che è andato tutto bene. un'abbraccione
seguirò tutti i tuoi consigli e la controllerò a vista oltre a toccargli quel pancino tutto rosa . LE ho appena guardato gli occhi sembrano tornati da gatto, belli e verdi.
Mi sono appena svegliata, anzi ci siamo svegliate e ha voluto le ennesime coccole .
Grazie per la tua sensibilità ti abbraccio forte anche io


...io non conosco il gatto so tutto ma non riesco a decifrare un gatto, sul suo distacco la ragione slitta numeri d'oro stanno nei suoi occhi
Luana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2012, 08:20   #52
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

bene luana, mi sembra davvero tutto nella norma. Tienei conto che ogni gatto ha delle reazioni diverse e ogni veterinario ha la propria prassi quindi è normale che molti di noi abbiano esperienze diverse. Come vedi però sono tutte a buon fine. Quindi non preoccuparti se il tuo vet non ti ha dato nessun antidolorifico. Si vede che loro non usano darlo o non lo riteneva necessario.

A Molly le fu prescritto oltre all'antibiotico per 7 giorni anche un antidolorifico da prendere per 5 giorni. Erano entrambi in pastigliette appetibili tanto che Molly le prendeva direttamente dalla mia mano senza bisogno di nasconderle nella pappa.

per la'nestesia anche non ho firmato nessuna liberatoria, però ad esempio prima di operarla le hanno fatto esami del sangue ed elettrocardiogramma. Vedi, quindi che ogni studio ha la propria trafila.

Cmq sono felice che sia tutto ok: vedrai che ogni giorno sarà sempre meglio.

Un grattino alla miciola
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-03-2012, 08:53   #53
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: Il grande giorno è arrivato

Toc toc, Luana come sta andando la post operazione??
facci sapere.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara