Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-03-2012, 12:57 | #11 |
Re: La storia di Riddick
Che storia meravigliosa.
Ho le lacrimuccie pronte ma sono in ufficio e devo trattenermi. E come siete stati bravi, è diventato un bellissimo gattone. P.S. Baffo the kid è uno spettacolo Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai |
|
13-03-2012, 13:16 | #12 |
E' una storia stupenda! MI sono commossa! Siete stati davvero bravissimi!!
|
|
13-03-2012, 14:02 | #13 |
La cosa che mi ha sorpresa di più infatti è stato proprio che ha voluto accompagnarla. Da sempre lei che era un'acidona e faceva storie anche per prendere la pasta anti-boli miagolava... e in due secondi arrivava Riddick da bravo mini-cavaliere a controllare che stesse bene. E poi si Toporagno, penso tu abbia ragione, alla fine altrimenti non gli avrebbe permesso di dormire con lei.
Sapete che ancora dopo un mese va lì a volte e siede nell'angolino dove stava Ofelia col suo cestino? (E guai a spostarglielo eh XD Se le mettevo il cestino più vicino al termosifone mi faceva lo sciopero e si andava a coricare per terra... sempre nello stesso angolino!) Credo che anche lui senta molto la mancanza, appunto a dispetto di chi dice che loro "non capiscono". Io so soltanto quello che ho visto, non sono un'esperta, e in quei momenti che a me sembravano infiniti, con lei che se ne stava andando e io che la carezzavo per tranquillizzarla, Riddick c'era. E' venuto a salutarla e nei primi giorni dopo ci ha fatti preoccupare, non mangiava e sembrava sempre tanto spaventato. Se non sono amore e sensibilità, non saprei cos'altro. |
|
13-03-2012, 14:10 | #14 |
Sono esseri speciali, magici...io lo dico sempre!
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
13-03-2012, 15:10 | #15 |
ho le lacrime...è una storia meravigliosa! Grazie per averla condivisa con noi!
Riddick è diventato proprio un bel gattone, un dolce pensiero anche ad Ofelia. Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
13-03-2012, 15:20 | #16 |
@Penny: Adoro anche io quella foto! Lo prendo sempre in giro quando vuole fare gli agguati, dicendo che ormai si è giocato la reputazione da quando gira la sua foto coi baffi pieni di latte. XD
Grazie a voi di averla letta. Noi non eravamo gattari e io non sono un'esperta. Ma la gioia e la serenità che ci hanno portato Ofelia e Riddick sono indescrivibili. Il piccolino poi voleva vivere a ogni costo. Ha lottato ogni giorno nonostante le avversità... ed ecco anche il perchè del nome. XD Per quelli che non lo conoscono, Riddick è un personaggio della saga di Pitch Black interpretato da Vin Diesel. Un guerriero abbandonato da neonato dalla madre, col cordone ombelicale intorno al collo... che poi diventa un combattente enorme e muscoloso. A noi è sembrato un nome perfetto per il panzottino di casa. |
|
13-03-2012, 15:43 | #17 |
grazie per averci raccontato la bellissima storia di Riddick! un bacino a lui e un pensiero per la tua Ofelia...
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
13-03-2012, 18:48 | #18 |
Una storia dolcissima,che conferma che i micini allattati a biberon sanno essere veramente speciali. Io ne ho tre,tutti neri e tutti dolcissimi,soprattutto Oliver che dorme tutte le notti sul mio cuscino!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
|
|