Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-12-2011, 02:58 | #41 |
Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
allora mò qui c'è da fare l'appello:
Spring: il più vecchio 11 anni dovrebbe farsi gli sciacqui con il colluttorio almeno 10 volte al giorno e un pediluvio (anzi zampiluvio) altrettante 10 volte al giorno.....(non ha nulla è sanissimo) per il resto sà di micio. Wilmy: 7 anni sà decisamente di biscotto e di quelli buoni anche...solo quando và in toilette beh!!.... Thelma: 6 anni come già qualcuno ha detto sà di coniglio (li ho avuti per tanto tempo e sò com'è) prima però aveva la bocca cociatissima e non vi dico che chifooooo ma ora tutto è apposto. Thay: 4 anni sà di aria fresca...sta praticamente quasi tutto il giorno sul balcone che faccia caldo o freddo, ho rinunciato farlo stare in casa per via della sua asma felina non c'è nulla da fare se non esce diventa isterico per fortuna che tuttosommato sta nella norma. Fine dell'appello...fortunatamente per voi che leggete... |
|
13-01-2012, 12:34 | #42 |
Boh! entrambi sanno di pelo e quando tornano da fuori sanno di caminetto (ora che siamo d'inverno).
Però mia moglie sosteneva che il defunto Tigro (rosso con pelo lungo) sapesse di cannella. |
|
30-01-2012, 15:16 | #43 |
La testolina di Shaka profuma sempre di pandoro...
Il resto, però, dopo una settimana puzzicchia e anche tanto... |
|
20-02-2012, 13:33 | #44 |
la mia Milù profuma come i bimbi piccoli soprattutto quando torna dalla terrazza o è stata un pò sole, ha un profumino dolcissimo tutto suo
|
|
23-02-2012, 21:31 | #45 |
Hanno un profumo stupendo *_* però non saprei descriverlo...qualcosa di dolce,rilassante, me le sniffo tutte quando gli do il bacio della buonanotte XD
|
|
25-02-2012, 02:08 | #46 |
Mmmm, sanno di superbuono, di pelliccia che vive, che ha un'anima, di gatto insomma!!
Quando li bacio e sprofondo il mio viso nel loro pelo, inspiro profondamente ... Aaaahhh che figata!! Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
18-03-2012, 17:38 | #47 |
a parte l'odor di lettiera sulle zampe o un po' di cerume (?!) a volte,
quoto le ultime tre risposte |
|
|
|