Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-03-2012, 10:39 | #1 |
Connessione a MM ??
Ieri sera ero al tel con @billa e lei mi vedeva connessa qui su MM, ma io avevo spento il pc da un'ora!!
Ha chiuso e riaperto MM più volte ma io c'ero sempre! Ero presente tra gli utenti attivi e, vicino al mio nome nei post, compariva la lucina verde ... com'è possibile?! Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
19-03-2012, 10:45 | #2 |
Re: Connessione a MM ??
una gemella ??????non so la sparo li un ritardo nella memoria di mm a chiudere la connessione,ma stamattina c'eri oppure e' tornato tutto a posto?
|
|
19-03-2012, 11:34 | #3 |
tranquilla; quando esci il tuo nick non si cancella subito, passa un pò di tempo; non saprei però quantificare
per sentirti più tranquilla cambia la pass " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
19-03-2012, 15:00 | #4 |
Passa un po' di tempo tanto!
Ecco perchè spesso vedo l'utente connessa, le scrivo e non mi risponde!! C'è il "barbatrucco"! Vabbè per adesso la pass la lascio invariata, tanto non è successo niente .... nel caso aprissi un post "indecente" sappiate che non sono io! Grazieee!!! Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
19-03-2012, 15:41 | #5 |
si ma succede anche come me,ho le visioni vedo un'utente che poi connessa non e'
|
|
|
|