Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-03-2012, 14:04   #21
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: Che paura! Quando...

Quote:
Originariamente inviato da ToraTora Visualizza Messaggio
Gigio: sono in doccia, sento urla agghiacchianti provenire dalla cucina, esco (rischiando di uccidermi) e vedo che il peloso si è impigliato con gli artigli sul termosifone, urla e soffia. Sudori freddi, caldi, ansia..tolgo l'asciugamano da me stessa, lo avvolgo sul gatto e lo sfilo da termisifone. Persi 10 anni di vita.

Le tre signorine per il momento non mi hanno ancora fatto c**re addosso!
Ecco, questa cosa dei caloriferi è il mio incubo. Ora abbiamo i pannelli, ma dove andremo ci sono proprio quei caloriferi lì
È che costa una cifrona cambiarli, uff


Some people just need a high-five. In the face. With a chair.
dabolem non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 14:26   #22
Profilo Utente
littlemicia
Gattino
 
L'avatar di  littlemicia
 
Utente dal: 03 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: Che paura! Quando...

Quote:
Originariamente inviato da ToraTora Visualizza Messaggio
Gigio: sono in doccia, sento urla agghiacchianti provenire dalla cucina, esco (rischiando di uccidermi) e vedo che il peloso si è impigliato con gli artigli sul termosifone, urla e soffia. Sudori freddi, caldi, ansia..tolgo l'asciugamano da me stessa, lo avvolgo sul gatto e lo sfilo da termisifone. Persi 10 anni di vita.

Le tre signorine per il momento non mi hanno ancora fatto c**re addosso!
Ecco pure questa m'è toccata. E pure io ho preso la gattina nella coperta (altrimenti sa che graffi...) e ho sfilanto la zampina dal termosifone. Ma solo perchè già lo avevo letto qui nel forum di stare tranquilla e sfilare con calma la zampetta....altrimenti sa che incubo!!!!


....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi...
littlemicia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 14:29   #23
Profilo Utente
Sarasvati
Gattino
 
L'avatar di  Sarasvati
 
Utente dal: 02 2012
Paese: pr. Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: Che paura! Quando...

Eccone un'altra, che mi è successa tanti anni fa, ma il gatto in questione non era mio.

Era una domenica mattina e volevamo andarci a fare una scampagnata fuori città.
Mio marito, mentre carica la roba in macchina, sente un miagolio straziante provenire dal motore di un'auto parcheggiata vicino alla nostra e corre a chiamarmi.
Scendo con un po' di crocche in un piattino e cerco di attirare il micio, ma non c'è verso.

Presa dal panico, mi metto a suonare i campanelli di tutti i palazzi lì vicino, per sapere almeno di chi sia la macchina, ma nessuno sa dirmi niente, così telefono ai vigili del fuoco ma questi mi rispondono che, per un caso così, loro non si spostano proprio...

Intanto si era radunato un gruppetto di curiosi vicino all'auto, ma nessuno sapeva cosa fare.

Poi, quando non speravamo più di poter risolvere la questione, arrivò una signora, tutta di corsa, con un pacco di crocche in mano e disse che il gattino era suo e che forse era saltato giù dal balcone e che l'aveva già fatto altre volte... Poi si avvicinò all'auto, chiamò il micio, diede una scrollatina al pacco di crocchi e finalmente il gattino uscì dal motore, tutto sporco di grasso che non si capiva più di che colore fosse!

Inutile dire che qualcuno dei presenti avrebbe voluto picchiarla...

Però poi seppi da un vicino che la tipa ebbe quello che si meritatava perchè, non appena riportò a casa il gatto, cercò di fargli il bagno ma lui, ancora terrorizzato, le addentò un polso e lei dovette andare a farsi medicare al pronto soccorso.
E ben le è stato, visto lo spavento che ci aveva fatto prendere e non solo a me e a mio marito!
Sarasvati non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 15:49   #24
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: Che paura! Quando...

Sushi: il suo arrivo fu organizzato da Tommaso...voleva farmi una sorpresa...
peccato che lui non avesse mai avuto un gatto prima dall'ora, così mi portò, a mia insaputa, a prendere la gatta dalla ragazza di Lodi che l'aveva in stallo munito SOLO di lettiera coperta...
mi sforzai di nascondere la mia grande preoccupazione quando infilammo quella scricciolina di 3 mesi (terrorizzata e ancora frastornata, visto che era arrivata dall'Aquila solo la sera prima) nella lettiera, bloccando la porticina con degli enormi giri di scotch da pacchi...
Lungo la strada, su mia insistenza, ci fermammo in un negozio per animali vicino all'uscita dell'autostrada per prendere qualche giocattolo e soprattutto un trasportino vero e proprio... Lasciammo la piccola in macchina, nella lettiera/trasportino di fortuna.
Tommaso, ovviamente, dimenticò in macchina il portafoglio.
Così quando venne il momento di pagare, lui fece una corsa per andare a recuperarlo...tornando di corsa pochi secondi dopo esclamando "Chiara, non arrabbiarti, mi sa che abbiamo perso la Sushi...."
Questa più o meno la mia reazione: per fortuna (di Tommaso) la commessa del negozio ha evitato che ci fossero spargimenti di sangue e molto delicatamente si è offerta di aiutare a cercare la micia...la quale, fortunatamente, si era limitata a nascondersi sotto il sedile!!!!!! Ah, la mia Sushi!!!!

Gina: quella volta che, quando era piccola, tornai a casa dal lavoro e sentii che faceva dei versi strani, sembrava stesse soffocando...la trovai con la bocca aperta e un dentino impigliato in un nodo, incapace di liberarsi...riuscii a liberarla usando uno stuzzicadenti (e tanta tanta pazienza!). Accadde altre volte, da allora (era letteralmente piena di rasta!), ma fortunatamente sempre di notte, quando ero in casa

Samira: quella volta che tornai a casa e trovai macchie di sangue per tutta la casa e lei mezza moribonda nella cuccetta (piometra)...
Più di recente -settimana scorsa-, quando non riuscivo a trovarla da nessuna parte, né in casa né sulle scale e ormai la davo per dispersa in giro per il condominio...invece era dentro il letto-contenitore!

Franz: quella volta che, tornando a casa, vidi che il suo occhietto malato perdeva sangue (ma lui mi veniva incontro tutto fuseggiante e baldanzoso come se niente fosse!) -operato quello stesso weekend!-

Billo:quando di punto in bianco un'estate di tanti anni fa, iniziò a rifiutare il cibo e il mio veterinario ci disse di portarlo d'urgenza perché temeva che il becco di un uccellino gli avesse bucato lo stomaco...invece voleva solo la simmental!
quando, dopo il trasloco, nel 2006, fece dei periodi in cui spariva misteriosamente e non tornava a casa anche per 2 giorni (e io e mia madre disperate già ce lo immaginavamo investito da un'ambulanza visto che dietro casa abbiamo l'ospedale..)..invece stava facendo il giro di tutte le vecchiette della zona e stabilendo i suoi punti di ristoro...dopo un mese dal trasloco ricominciò a tornare a casa regolarmente ogni sera...e tutti i vicini, persone che non avevo mai visto prima, mi conoscevano come "mamma di Billo" e mi fermavano per avere sue notizie...

Neeo e Zeeva: al momento non mi hanno ancora fatto prendere infarti...


Heavy Metal Cats!!!
SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 16:46   #25
Profilo Utente
giumil
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 371
Predefinito Re: Che paura! Quando...

No i gatti non mi hanno mai fatto infartuare....solo mio figlio quando aveva un anno e mezzo si è arrampicato sul davanzale esterno della finestra della cucina, sporgendosi aggrappato alla tapparella per guardare giù un vicino che lavava la macchina.
Abitiamo al quarto piano.
giumil non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara