Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-03-2012, 15:22 | #1 |
mucche contente (video)
|
|
01-04-2012, 11:45 | #2 |
Re: mucche contente (video)
bellissime!!
|
|
01-04-2012, 11:59 | #3 |
sembrano dei gattoni
eppure c'è chi le mangia! |
|
01-04-2012, 13:06 | #4 |
eh, io le mangio, poco ma un po' sì, ma loro sono da latte biologico, vedo. stanno da nababbe!!
|
|
01-04-2012, 13:56 | #5 |
Anche io le mangio. Nonostante ciò mi sono commossa guardando questo video. Se questo fa di me un mostro.....
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
01-04-2012, 14:59 | #6 |
che tenere soprattutto quelle che si strusciano sull'erba come a dire "quanto mi sei mancata" ...anche io le mangio poco poco poco, per la gioia dei miei e del mio dottore, ma mi viene il voltastomaco tutte le volte che ingerisco carne...non ho mai capito il perché...da piccola la schifavo del tutto
...io non conosco il gatto so tutto ma non riesco a decifrare un gatto, sul suo distacco la ragione slitta numeri d'oro stanno nei suoi occhi |
|
01-04-2012, 16:27 | #7 |
|
|
01-04-2012, 17:12 | #8 |
Sono degli esseri intelligentissimi, al pari dei nostri cani...riescono ad affezionarsi alle persone o ai loro simili...e fanno perfino delle specie di fusa quando vengono carezzate e gli si fanno i grattini.
Mangiare carne fa male sia alla salute sia all'anima... Kiui Foffo Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
|
|
|
|