Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-04-2012, 18:11 | #11 |
Re: difetti estetici o altro?
Bah, senti... chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Se non altro ti levi il dubbio Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-04-2012, 18:17 | #12 |
|
|
03-04-2012, 18:52 | #13 | |
Quote:
Molti allevatori cedono gatti da compagnia anche senza che ci siano dei problemi. E molti proprietari sterilizzano i loro gatti da compagnai perchè non interessati alla riproduzione. Perchè pensi abbia dei difetti? solo perchè è stato sterilizzato? Nei Birmani credo ci sia il test pkd dna come nei persiani. Hcm si può fare come in qualsiasi altro gatto tramite un ecocardio. Il neo sul labbro sarà solo un po' di pigmentazione della mucosa, capita a moltissimi gatti. |
||
03-04-2012, 20:18 | #14 | |
Quote:
zaari ho pensato a dei difetti genetici più che altro, perchè il micio ne ha sempre una e non ne venivo a capo e ho pensato malissimo purtroppo |
||
03-04-2012, 21:23 | #15 | |
Quote:
Sono contenta che l'allevatrice si sia dimostrata disponibile e interessata. I suoi problemi potrebbero essere legati a delle condizioni di vita non ottimale prima di venire da Te, non necessariamente problemi genetici. Comunque bene che l'hai contattata, lei saprà esserti sicuramente d'aiuto |
||
03-04-2012, 21:30 | #16 |
Povero piccolo. Tante coccole per lui!
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
03-04-2012, 21:41 | #17 |
Vale,
sono contenta.... almeno senti anche un altro parere veterinario, tramite il vet dell'allevatrice. "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
04-04-2012, 17:24 | #18 |
grazie di cuore a tutti
|
|
04-04-2012, 17:31 | #19 |
Visto? Sono felice che ti abbia risposto e che si sia dimostrata disponibile, così forse Baloo potrà stare meglio.
Un punticino a favore dei bravi allevatori Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
04-04-2012, 17:36 | #20 |
|
|
|
|