Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-04-2012, 17:10 | #1 |
Modificare i miei dettagli
Non sono esperta col pc e per questo chiedo un vs. piccolo aiuto. Ho cercato di modificare la Citazione preferita (nel pannello utente) ma invano. Non lo memorizza. Allora ho aggiunto alla firma la citazione in questione, ma sono stata richiamata dal forum perchè troppo lunga.
Come faccio a iserire la nuova citazione preferita? Come mai una variazione così semplice non riesco a portarla a termine? Pallino, Minina, Ronny.... |
|
15-04-2012, 17:45 | #2 |
Re: Modificare i miei dettagli
Ciao Mignina
Vai sul tuo Profilo Utente(non il pannello utente) cliccando sul tuo nome.. ..ti sposti su Dati Personali.. e clicchi su Modifica Dati Personali.. ti apparirà il simbolino di matita a fianco della citazione, cliccaci su e dopo la modifica click su Salva. A me funziona. Però sulle discussioni appare solo la tua firma, modificabile dal Pannello Utente e quella ha delle limitazioni....non puoi superare un massimo di 160 caratteri (se non sbaglio) e massimo due righe, con una sola smiles dinamica. per questo t'è arrivato l'avvertimento Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
15-04-2012, 17:59 | #3 |
Grazie, ora provo... (quello che appare ora è perchè, essendo stata richiamata all'ordine, ho subito accorciato il tutto)! Poi ti aggiorno, grazie ancora Alepuffola
Pallino, Minina, Ronny.... Ultima Modifica di Mignina; 15-04-2012 at 18:02. |
|
15-04-2012, 18:05 | #4 |
Ho fatto. Vediamo se funziona
Pallino, Minina, Ronny.... |
|
15-04-2012, 18:06 | #5 |
Riprovo
Pallino, Minina, Ronny.... |
|