Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-12-2011, 08:07 | #1 |
Il mio gatto ha sempre ragione
Vi segnalo un libro divertente con delle belle foto! Si intitola "Il mio gatto ha sempre ragione" è di Kwon Yoonjoo edito dalla Sperling & Kupfer, costo 15 euro. Questa fumettista giapponese intervalla i fumetti sul suo gatto con le foto bellissime sempre del gatto. Esilarante!
|
|
04-01-2012, 14:32 | #2 |
Re: Il mio gatto ha sempre ragione
l'ho letto carino
|
|
10-01-2012, 19:13 | #3 |
me lo hanno regalato a natale.. apevano che lo volevo.. ho letto 2 tre cose mi mette tenerezza e mi vien da piangere e non riesco ancora a leggerlo.. io mi commuovo facile
|
|
10-01-2012, 21:23 | #4 |
Dal nome, oserei dire coreana.. quando farò un salto in libreria, proverò a vedere se lo trovo
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
10-02-2012, 00:09 | #5 |
L'ho comprato la scorsa settimana e devo dire che mi è piaciuto un sacco. L'avevo già notato un mesetto fa in libreria, ho però aspettato a comprarlo ma l'altro giorno non ho resistito e quindi l'ho acquistato... è molto carino !
Il protagonista del libro è il gatto della scrittrice, micio dall'aria molto fiera e di cui sono presenti moltissime foto, che la fumettista alterna a vignette in cui racconta la vita con il suo compagno peloso. E' divertente MargotIvyPablo |
|
26-05-2012, 21:38 | #6 |
L'ho notato nel supermercato dove lavoro ed ho subito pensato che mi sarebbe piaciuto leggerlo perche' rispettava la mia realta'
|
|
|
|