Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-05-2012, 13:28 | #1 |
Cat sitting 24h a Roma?
Salve a tutti,
spero di non sembrare matta con la mia richiesta...vi assicuro che ha il suo motivo ben ragionato! Ho due micioni di 4 anni che vivono in simbiosi con me e mio marito e che durante le vacanze estive, per scelta, restano a casa. Nelle estati precedenti sono sempre riuscita a trovare (a pagamento, ovviamente) qualche giovane cugino/amico che avesse voglia di "evadere" dalla propria casa (magari dove vive con i genitori) per qualche settimana, trasferendosi nella nostra full optional casa (internet, Sky, aria condizionata, pulizie settimanali....). La scelta deriva dal fatto che i cuccioli si intristiscono davvero troppo a stare da soli tutto il giorno e la notte, con solo qualcuno che vada a dar loro da mangiare, pulire la cassetta, ecc... per due o più settimane... E così, fino ad ora, è stata un'idea congeniale.... Ma per quest'estate, purtroppo, non siamo riusciti a trovare nessuno... C'è qualcuno interessato a questo tipo di "lavoro"? Grazie per l'"ascolto" a chiunque mi abbia letto! |
|
28-05-2012, 15:29 | #2 |
Re: Cat sitting 24h a Roma?
ti ho scritto un messaggio privato
|
|
|
|