Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-06-2012, 18:47 | #1 |
Help-.-
scusate, mi rendo conto che non so come fare a farvi risolvere il mio problema visto che non potete vederlo..ma... da ieri sera il layout del forum è tutto incasinato.
Ovviamente è colpa di sto pipistrello che ha di nuovo camminato sulla tastiera... mo parto coi CUPPITIELLI sul capino vediamo se intende Non so cosa abbia pestato con quei gommini malefici, fatto sta che ora vedo le faccine MINUSCOLE (tanto da non riconoscerle nemmeno, praticamente) e anche le freccette celesti (quelle che se ci clicchi sopra vai direttamente al post della persona che ha risposto)..insomma son rimpicciolite un sacco di cose...mi sembra solo su questo forum però..il resto mi pare normale.. avete idea I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
|
08-06-2012, 20:13 | #2 |
Re: Help-.-
l'unica cosa che mi viene in mente è questa
nella barra di navigazione vai su visualizza zoom aumenta zoom prova e fammi sapere " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
08-06-2012, 22:01 | #3 | |
Quote:
grazie I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
||
08-06-2012, 22:14 | #4 |
prego
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
|
|