Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-06-2012, 12:20 | #31 |
Re: Missione compiuta :-) speriamo bene adesso
Grazie per tutti i complimenti, era un dovere per me....ora sono piazzati nel mio giardino e dietro la siepe con la mammina ovviamente....prox settimana dovrà venire il giardiniere...sono un pò preoccupata per loro :-( uf...speriamo che non si terrorizzino troppo :-( presto farò altre fotine :-)
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
01-06-2012, 15:01 | #32 | |
Quote:
|
||
01-06-2012, 15:32 | #33 |
.. giusto..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
06-06-2012, 23:22 | #34 |
Bhe sicuramente quel giorno io sarò li presente..
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
14-06-2012, 21:21 | #35 |
oggi mancava il piccolino bianco e nero; la mamma lo cercava ma niente...credo gli sia successa qualcosa di brutto perchè viveva praticamente in simbiosi con la mamma: temo che si sia infilato nel motore di qualche macchina posteggiata; mamma gatta aveva sempre il vizio di portare i piccoli sotto le macchine e un paio di volte li ho trovati dentro il motore della mia, perchè ovviamente controllo sempre..e ovviamente le altre persone non controllano....sono troppo giù, so che voi potete capirmi...perchè la vita deve essere così ingiusta...
|
14-06-2012, 22:41 | #36 |
Mi spiace tanto, spero si rifaccia vivo....
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
15-06-2012, 08:28 | #37 |
Speriamo...anche se non credo ...grazie Melissa
|
15-06-2012, 19:30 | #38 |
accipicchia.. speriamo che torni presto.. coraggio, non disperiamo!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
15-06-2012, 22:41 | #39 |
Oggi mi è successa una cosa allucinante! Sono andata a mare ma ovviamente non c'era; il fratellino si è infilato nel motore della mia macchina e non voleva più uscire...dopo un pò è uscito da solo; ecco, io sono convinta che lui sia entrato nel motore di una macchina e questa macchina sia partita con lui dentro...capita che rimangano vivi ( è successo a un amico mio di portare un micino da un paese all'altro vivo senza essersi accorto di nulla) ...spero :-( anche se dovrebbe essere un miracolo...cmq tornando da mare pensavo al micino per tutta la strada..quando ero ormai a 3 km dalla baia mi attraversa improvvisamente un micino identicooooo !!! Al che mi sono fermata e sono scesa dalla macchina: l'ho chiamato ma niente sparito nel nulla !!! Era identicooo, bianco e nero della stessa grandezza e con al fessura bianca tra gli occhi !!!! ora sarò pazza io...ma domani ripasserò da li....anche se non credo di ritrovarlo...:-((
|
16-06-2012, 23:17 | #40 |
Dai, magari è proprio lui che si è allontanato...speriamo...
Tienici aggiornati sul piccoletto Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
|
|