Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
25-06-2012, 10:39 | #31 |
Re: Per chi ha voglia...incrocini per una micia
Mi spiace... buone corse sul ponte piccolina
Non č possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si puņ essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
25-06-2012, 11:05 | #32 |
mi dispiace...ciao piccolina, buona corse sul Ponte.
Marta e la piccola tribł pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
25-06-2012, 11:38 | #33 |
Ciao piccolina.
Dispiace sempre per questo tipo di polemiche che non servono a nessuno.... ogni essere vivente ha il diritto di essere pianto come tutti gli altri, e ognuno di noi ha il diritto di piangere per le cose a cui tiene, senza distinzioni. Un mega abbraccio alla tua amica, ha fatto tutto quello che poteva fare e non si puņ rimproverare nulla. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti č molto difficile. Non č vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
25-06-2012, 13:01 | #34 | ||
Quote:
Quote:
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarą la Morte Pietosa che un giorno le riunirą!. |
|||
25-06-2012, 13:36 | #35 |
oh no...che tristezza, non avevo ancora letto questo post e speravo in un altro epilogo...
nessuno dovrebbe permettersi di criticare chi piange chi... Kim, Ginger e Cilindro |
|
25-06-2012, 13:38 | #36 |
Mi spiace per la micia, per la tua amica e per coloro che credono che un animale non vada pianto. Vuol dire che non sanno amarli, e quindi non sanno cosa si perdono.
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
26-06-2012, 08:25 | #37 |
Ci ho sperato anch'io in una guarigione .......ciao Piccolina........
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
|
|