Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-07-2012, 10:58 | #1 |
Curiosità su possibile incrocio
Qualche tempo fa un amico che cercava un gattino mi parlava di aver visto un annuncio "vendesi cucciolo incrocio tra blu di russia e birmano".
Tralasciando il fatto che gli ho fatto una testa così su questi scucciolatori, ma mi domando... ma tra BdR e Birmano, cosa mai potrà venire fuori? C'è modo di saperlo in base alla genetica? Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
06-07-2012, 11:25 | #2 |
Re: Curiosità su possibile incrocio
Mah secondo me viene fuori un bel meticcio come ce ne sono tanti altri in giro.
Poi non so se il Russian Blue come il Korat ha possibilità di portare il point, e il tal caso potrebbero nascere cuccioli point. Micheleeeeeee urge tuo interventoooooo. |
|
06-07-2012, 11:55 | #3 |
Si e so anche chi è, una signora di Roma che si ostina ad utilizzare un maschio venduto come pet...
Ari in alcune linee di Blu di Russia, c'è il gene che da il point |
|
06-07-2012, 12:15 | #4 |
Ecco, tutto torna
Michele, io infatti gli volevo dare il tuo recapito perché loro erano indirizzati verso un BdR ma sono pieni di perplessità e dubbi. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
06-07-2012, 12:22 | #5 | |
Quote:
Nei Korat lo sapevo nei Russian Blue non sapevo. Quante cose si imparano |
||
06-07-2012, 12:54 | #6 | |
Quote:
è bellissimooooooo..e dolcissimo-- un carattere stupendo e l eleganza lo so sono di parte perchè il padre di Coffee è uno dei gatti più eleganti e belli che io abbia mai visto... torno in topic dicendo che da profana non capisco molto bene questi incroci.. due razza diametralmente opposte.....boh, lo sapranno loro eh cosa van cercando I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
||
06-07-2012, 14:29 | #7 |
Ele, diciamo che lui ha avuto una esperienza abbastanza spossante con una thai e teme che anche un BdR sia caratterialmente simile.
Lei invece non ho ben capito se teme di essere allergica. Per quello volevo farli parlare con Michele che gli dissipa ogni dubbio (a colpi di randello ) Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
06-07-2012, 14:52 | #8 | |
Quote:
mia umilissima opinione I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
||
12-07-2012, 21:17 | #9 | |
Quote:
tranquilli è un parolone ahahahah Comunque Star, per qualsiasi cosa sono disponibile e rispondere a tutti |
||
|
|