Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-07-2012, 10:09 | #1 |
Sono un peluche...
Questa ve la voglio raccontare!!!
L'altra sera sul tardi, sono uscita fuori in giardino a prendere un pò d'aria... Ero lì che pensavo ai fatti miei, quando mi cade l'occhio sul lunotto posteriore della macchina del mio moroso... Mi sembra di intravedere qualcosa di scuro e maculato..."da quando Andre c'ha un peluche sul pannello interno del baule della macchina?" mi chiedo tra me e me... Incuriosita mi avvicino a dare un occhiata... Sempre più vicino.... vicino.... guardo bene!!! Niente peluche!!! Era la micia che stava beatamente acciambellata lì dentro alla macchina e se la dormiva della grossa!! Ho esaminato la macchina per capire da dove ci fosse entrata... c'era il finestrino leggermente aperto... ma non ho ancora ben capito come abbia fatto ad infilarcisi saltando!!! Niente tracce di graffi o altro.... Ho aperto la macchina e lei tutta bella pacifica, mi fa un sbadiglio e viene a prendersi una carezza!! Mannaggia a lei!!! Se non me ne fossi accorta, magari l'indomani Andre se la portava al lavoro senza saperlo!! Micia pulciosa!!!! "La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
|
20-07-2012, 10:47 | #2 |
Re: Sono un peluche...
che teneraaaaaaaaaaaaaaa
|
|
20-07-2012, 10:53 | #3 |
che dolce!!!! anche la micia di mia mamma se lascia il finestrino un pochino aperto s'infila dentro e si mette a dormire sui sedili...un giorno stava andando via quando si è accorta che c'era anche lei!!! gattona pestifera! anche perchè se non te ne accorgi tu che è lì con te lei non si fa notare minimamente e continua a ronfare beatemente nel suo angolino...
|
|
21-07-2012, 21:39 | #4 |
Birbante e tenera!!!
Pallino, Minina, Ronny.... |
|
22-07-2012, 00:18 | #5 |
Cara lei!
Minnie-Luana-Alba |
|
22-07-2012, 10:14 | #6 |
cucciolottaaaaa
Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro. (Leonardo da Vinci) KiKi |
|
|
|