Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-07-2012, 16:23 | #11 |
Re: Mestieri da gatto
Ci dividiamo i compiti, più o meno.
La mattina lui pulisce la lettiera, rifornisce di croccantini e cambia l'acqua. Durante il giorno io pulisco le lettiere, la sera do il cibo. Se ci sono cure da fare, quasi esclusivamente io, se c'è da giocare.. beh, sono in 5, fanno tra loro Poi per le coccole, fanno a turno tra me e il moroso, quindi poco male. Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
19-07-2012, 11:43 | #12 |
faccio tutto io. è raro che il mio compagno si occupi dei gatti, anche se li adora. in sua discolpa c'è da dire che io arrivo a casa più presto.
Supercri con Morgan, Mick, Sally, Camomillo, Sardina e Deva un gatto è senza alcun dubbio la migliore borsa di acqua calda al mondo. |
|
19-07-2012, 16:49 | #13 |
praticamente faccio tutto io, pappa, cambio dell'acqua, cambio sabbia e pulizia lettiera, veterinario... ecomomicamente è mia al 100%. Mia nonna, che vive con me, le toglie le cacchine se io non ci sono e le da la pappa se io non ci sono. Per pettinarla dipende a volte io a volte lei.
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
20-07-2012, 14:15 | #14 |
Vivendo da sola, faccio tutto io.
Mi avvalgo dell'aiuto di un amico, solo per il cambio totale della sabbia e pulizia della fontanella ( se lo faccio io allago la casa). Il mio compagno invece, da qualche snack e la pasta antiboli a Max, gli piace vedere che la lecca dal tubetto, poi Max ha una lingua lunghissima, è buffo da vedere quando lecca qualcosa, anche se stesso! April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
02-08-2012, 17:37 | #15 |
Semplice..faccio tutto io!
Mio marito mi aiuta se è necessario lavarli o somministrare qualche medicina e viene con me dal veterinario. Ci gioca, fa le coccole...li adora..ma finisce qui! Economicamente mi occupo io di loro al 100%. C'è da dire che mio marito invece si occupa da solo del cane, io lo accompagno solo dal veterinario.. Un miao massaggia il cuore. ( S. McMillan ) |
|
02-08-2012, 17:39 | #16 |
Sì, giusto... diamo a Cesare quel che è di Cesare
Lo Zipo si occupa dei pesci... io li nutro e recupero i cadaveri. Stop. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-08-2012, 17:45 | #17 |
facile questa: IO ....sempre e tutto.
cosa fa il mio lui? intrattiene con loro interminabili discussioni e lotte l'accaparramento di letti e divani . Diciamo che ne cura l'aspetto "socio-culturale ".... |
|
08-08-2012, 23:58 | #18 |
Per evidenti motivi non posso rispondere al sondaggio
I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
|
09-08-2012, 00:02 | #19 |
Vivendo sola con due mici, faccio tutto io, ma se sto molto male/sono fuori per lavoro, mia sorella e il mio ex fidanzato vengono da me e si occupano di loro in tutto (lettiera, acqua, coccole, eventuali medicine, cibo...).
Li ho addestrati bene (gli umani) Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
10-08-2012, 10:08 | #20 |
Quando ci sono io in casa faccio tutto io! quando torno dai miei genitori si occupa mio moroso e quando siamo via entrambi,i coinquilini!
Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro. (Leonardo da Vinci) KiKi |
|
|
|