Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessitą e cat sitter. |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
08-08-2012, 22:20 | #1 |
cat sitter zona Pavia?
Ciao a tutti,
sto cercando una persona fidata, super responsabile e con esperienza in provincia di Pavia (o di Milano e disposta a spostarsi di circa 40 km). Dovrebbe fare compagnia e tenere sotto controllo il mio micione in un giorno un po' speciale! Avete qualcuno da suggerirmi? Grazie |
|
08-08-2012, 23:56 | #2 |
Re: cat sitter zona Pavia?
In che senso in un giorno un po' speciale??
Chrģs-Winnie & Tabata la bestiola malefica!! |
|
09-08-2012, 08:58 | #3 |
Io sono della provincia di pavia pero' non ho capito nulla.
|
|
09-08-2012, 09:27 | #4 |
Ti sposi?
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
09-08-2012, 13:37 | #5 |
Esatto, č per il giorno del mio matrimonio! Siccome faremo il rinfresco in un bel giardino vorrei portare anche lui perchč fa parte della famiglia a tutti gli effetti. E' assolutamente abituato ad andare in giro con la pettorina e a gironzolare (in campagna dai miei lo portiamo sempre), quindi credo che si possa divertire e stare bene in un pomeriggio diverso dal solito. Ci sarą comunque anche il posto per farlo riposare tranquillo e al coperto, se ne avesse voglia. Naturalmente non posso chiedere ai miei invitati di star dietro a lui ed io nemmeno potrņ farlo, quindi sto cercando una persona dedicata e super responsabile che lo faccia a tempo pieno!
|
|
09-08-2012, 18:19 | #6 |
Oddio che bello! poi manda moltissime foto eh!!! la sposa col micio *_* una mia amica ha portato al matrimonio il suo Filł (micione pelosone) con un papillon bellissimo come collare! era pił bello dello sposo! :P
|
16-08-2012, 14:12 | #7 |
Ma quindi nessuno mi sa dare indicazioni?
|
|
18-08-2012, 18:08 | #8 |
Se non c č nessuno, di pavia, io sono di Milano ma sono disponibile, pensavo ti contattasse qualcuno pił vicino a te
|
|
|