Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-08-2012, 12:07 | #1 |
Log in forum Micimiao
Ciao,
non so se è un problema del pc qui in ufficio, da casa non ho ancora provato, ma anche se clicco sulla casella "ricordami" quando chiudo e riapro internet mi devo loggare di nuovo. Succede da pochi giorni, prima risultavo sempre connessa. Avete qualche idea del motivo per cui non rimango connessa? Grazie Ciao Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai |
|
28-08-2012, 12:32 | #2 |
Re: Log in forum Micimiao
Succede anche a me e non era mai accaduto prima!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
28-08-2012, 20:41 | #3 |
che SO avete?
quando successe a me dovertti disinstallare firefox e mettere la verrsione precedente, io ogni modo farei anche una scansione, per essere sicuri. poi dovrebbe passare alepuffola che se ne intendende moltissimo piu di me silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
28-08-2012, 22:48 | #4 |
Quale browser usi?
Comunque a me succede da sempre, sono iscritta da 2 anni e uso Chrome |
|
28-08-2012, 23:46 | #5 |
Dovrebbe dipendere dal mancato salvataggio del cookie di Micimiao da parte del browser, probabilmente non è spuntata l'opzione di salvataggio cookie.
Per Chrome: Cliccando sull'icona delle personalizzazioni (chiave inglese) poi su Impostazioni ->Mostra Impostazioni Avanzate, *nella sezione Privacy, apri Impostazione Contenuti e spunta: Cookie - Consenti salvataggio dati in locale Javascript - Consenti esecuzione Javascript in tutti i siti Gestori - Consenti ai siti di chiedere di diventare gestori predefiniti dei protocolli *nella sezione Password e Moduli, spunta l'opzione "chiedi di salvare le password che inserisco sul web". Al nuovo login, spunta "Ricordami" in modo che salvi il cookie di sessione. Chrome ti chiederà di salvare la password di MM, acconsenti pure. Almeno con queste impostazioni a me funziona. Mi logga sempre in automatico. vedi se va Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
29-08-2012, 09:32 | #6 |
Ehm Alepuffola, grazie mille ma non ci ho capito un tubo, causa mia che sono ignorantissima.
Il problema è che il server qui in ufficio è gestito dalla casa madre tedesca e non mi fido a fare modifiche, che comunque non no capito Grazie comunque ciao ciao Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai |
|
29-08-2012, 15:42 | #7 |
Ciao Penny
Dipende solo dal tuo pc dell'ufficio. Da lì navighi con Windows Explorer, credo. Quando su Micimiao si clicca su "ricordami", viene conservato sul Pc dal browser (proprio windows explorer nel tuo caso) un piccolo file, il cookie, che memorizza lo stato del tuo nickname su Micimiao. Ogni sito e ogni forum quando viene visitato rilascia suo cookie, che può venire memorizzato o no sul pc, a seconda delle impostazioni del browser di navigazione. Se il cookie sparisce, il pc si dimentica che ti eri già loggata prima. Probabilmente adesso il tuo Explorer è impostato in modo da non conservare i file-cookie dei siti visitati, oppure li conserva mentre navighi ma li cancella tutti quando viene chiuso. Perchè prima non lo faceva? Si sarà resettato dopo un aggiornamento...o qualcuno ha cambiato le impostazioni. Bisogna controllare quelle, se fosse un problema del server di Micimiao succederebbe a tutti. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 29-08-2012 at 15:44. |
|
|
|