Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-09-2012, 20:10 | #1 |
che ne pensate.....
quando, per scherzare, si chiede a una persona che appare triste:
"Che hai? Ti è morto il gatto?" |
|
26-09-2012, 20:45 | #2 |
Re: che ne pensate.....
grazie al cielo è una frase che non mi è mai stata rivolta
|
|
26-09-2012, 22:13 | #3 |
Neanche a me. Per fortuna del richiedente.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
01-10-2012, 09:29 | #4 |
purtoppo si.
e dato che stava malissimo una mia micia ( che poi è mancata ) , mi sono sentita rispondere una cosa del tipo: non ancora ma ti terrò informata.... cosa che ho fatto il giorno dopo , perchè la micia morì intorno alle 8 di sera.... so che si tatta solo di un modo di dire ( come rispondere , crepi il lupo ) , ma quella persona ha beccato il momento sbagliato.. Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
01-10-2012, 10:58 | #5 |
No. Chi mi conosce sa quanto è delicato l'argomento per me.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-10-2012, 11:12 | #6 |
Da me no: i miei conoscenti ci tengono alla loro spina dorsale....
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
01-10-2012, 11:20 | #7 |
a me e' stato detto piu' volte purtroppo, conosco gente proprio simpatica ma per fortuna quando me l'anno detto non era quello il motivo della mia tristezza
|
|
01-10-2012, 21:12 | #8 |
Si mi è capitato ... e ho anche risposto " no ma magari mori te " ... beh la persona che me lo ha detto mi stava un po' sui cojoni XD si ..
C'è da dire che moltissimo dipende da chi te lo dice, con che tono e soprattutto in quale momento |
|
02-10-2012, 18:01 | #9 |
E' una frase che mio padre usava dire spesso, quando ero ragazza.
Poi (stranamente per lui che è persona di solito priva di tatto) quando ho iniziato a convivere coi gatti non l'ha mai più detto. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|