Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-10-2012, 14:22 | #21 |
Re: ho bisogno di chiarimenti
Negli HP c'è proprio la vocina "Disattiva i dischi rigidi dopo tot minuti di inattività" nel menu del risparmio energia.
Basta mettere MAI lì e poi puoi usare screensaver&co quando e quanto voi Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
21-10-2012, 15:51 | #22 | ||
Quote:
Quote:
...dei problemi alla stampante, mi sembra me n'avevi parlato anche per telefono, ma non ricordavo. Comunque 25 euro la cartuccia del nero è da sparagli nelle gengive, ma originali quei prezzi ci stanno. io ho una brother MFC-215C con lo scanner da anni e ho sempre comprato cartucce compatibili. Con 25 euro ci piglio una roba tipo 12 cartucce di cui 3 nere. Mai avuto problemi neanche lasciandola spenta per sei mesi filati Che stampante hai preso? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|||
21-10-2012, 18:32 | #23 | |
Quote:
questa nuova è una epson xp 205 silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
|
|