Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-10-2012, 13:15 | #1 |
Ma come è possibile?
guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=Z-sro...eature=related ma come è possibile che non lo mangi? non gli piace la carne di gufo? Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente |
|
25-10-2012, 03:11 | #2 |
Re: Ma come è possibile?
il filmato mi sembra un fake , non è un gufo ma un barbagianni , uccello notturno , strano che sia attivo in pieno giorno , e poi per loro volare è un dispendio di energie pazzesco , volano solo per cacciare , a meno che non sia un barbagianni domestico che viene nutrito dal proprietario ,tempo fa ,in un inverno molto rigido ne ho visto uno appollaiato in mezzo alla strada , mi sono fermato ad ammirarlo alla luce dei fari dell'auto , animale stupendo
|
|
25-10-2012, 12:18 | #3 | |
Quote:
sto sognando troppo? Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente |
||
25-10-2012, 12:55 | #4 |
un fake? mah Orso a me non sembra ....potrebbe essere un montaggio quando cerca di prenderlo in volo, ma quando giocano al suolo non credo proprio, dai..
Forse sì potrebbe essere addomesticato, oppure boh forse il gatto avrà provato a mangiarselo prendendo un fracco di legnate e poi son diventati amici Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|