Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-10-2012, 17:53 | #11 | ||
Re: Quanti "secondi" abbandoni...
Quote:
Quote:
Non c'è leggerezza nella tua intenzione di trovare un'altra casetta alla cucciola, ma solo l'esigenza di fare il suo bene! Fossero tutti come te, la questione si porrebbe in maniera molto differente! Purtroppo invece sei una mosca bianca, perché la maggior parte della gente molla dopo un nonnulla, per problemi inesistenti...quando si rende conto che un animale "da molto daffare". E molla senza remore, credimi! Ti auguro con tutto il cuore di trovare una soluzione. Hai provato a rivolgerti ad un educatore? A noi ha salvato veramente la salute mentale!! Ed ora funziona tutto a meraviglia... Se ti interessasse, potrei chiedere al nostro se conosce qualcuno di fidato e capace nella tua zona. Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|||
25-10-2012, 18:31 | #12 |
Re: Quanti "secondi" abbandoni...
@sibilla posso suggerirti di vedere una trasmissione dog whisper su cielo sul digitale
ci sono casi strani anche peggio del tuo , cani che attaccano le lampade o le tende che non vogliono fare le scale e che non si accettano tra loro, vedilo per un po imparerai come gestire i loro "problemi" e magari ti aiuterà un po con i tuoi riuscendo a farli andare d'accordo . spesso è il nostro atteggiamento sbagliato perchè non comprendiamo cosa il nostro agire dice al cane, non lo facciamo per far male ma sbagliamo tanti auguri La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|