Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-10-2012, 12:39 | #11 |
Re: scanner
ciao purtroppo è difficile dare istruzioni senza avere lo scanner davanti, comunque le procedure sono quelle che ti sono già state indicate.
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
28-10-2012, 14:01 | #12 |
perdonami non voglio fare la polemica, chiunque si trova una stampante davanti credo che la sappia collegare, credimi persino io sapevo a cosa serviva quella buffa spina che chiamate USB, e quel dischetto che era nella scatola (scherzi a parte questa è la seconda stampante che installo e il primo scanner che ho, ecco perche avevo chiesto come funzionava) , ogni modo avevo già detto che avevo GIA' installato la stampante collegando l'USB e installando il cd annesso, e nella risposta precedente avevo detto che avevo già risolto, intendevo a far funzionare lo scanner. scusa se ti contraddico, ma per me, avendo visto come funziona, non è difficile dare istruzioni scritte, ogni modo ti ringrazio dell'aiuto che mi hai offerto
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
28-10-2012, 17:42 | #13 |
nessuna polemica ma questo è il tuo primo post e non specifichi cosa vuoi sapere
|
28-10-2012, 18:22 | #14 |
forse ti sei fermata al primo intervento e non hai visto le altre risposte, ogni modo ho risolto ti ringrazio di nuovo per la disposizione, per me finisce qui
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
28-10-2012, 18:53 | #15 |
ci mancherebbe....
|
|
|