Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-10-2012, 18:11 | #11 |
Re: Non è che gli sto dando un brutto "vizio"?
io credo che un mese e mezzo di quarantena sia eccessivo! io ho resistito solo 2 settimane a tenerli separati e mi sembrava un'eternità!! ci sono reali rischi che il gatto sia positivo a fiv o felv? da dove viene?
|
|
26-10-2012, 18:38 | #12 |
da qualsiasi posto viene, se i genitori non sono testati il rischio c'è, e non rischierei di farlo entrare in contatto coi mici residenti
|
|
26-10-2012, 18:42 | #13 |
Oddio! Eh si che gli stai dando un vizietto!!! Guarda che è per il suo bene se mangia da solo....Sò che è difficile anche io con la mia si sono cascata e voleva solo essere imboccata sennò non mangiava....ma ricorda che non ne fai un gatto felice....Magari gioca con lui ma la pappa lascia che la mangi da solo! ciao ciao un caro saluto
miki |
|
29-10-2012, 10:11 | #14 | |
Quote:
La provenienza è sconosciuta, non sappiamo nulla nè della mamma nè del papà di Brillo, quindi anche se voglio credere che sarà sano, maglio avere la conferma che fiv e felv non sono un pericolo. |
||
29-10-2012, 10:16 | #15 | |
Quote:
|
||
29-10-2012, 10:41 | #16 |
Grazie...metterò un post appost con richiesta di incrocini per l'esito del test quando andremo a farlo...gli incroci di MM per queste cose sono davvero magici. E poi DEVO assolutamente trovare il tempo di caricare nuove foto di brillo per farvi vedere com'è cresciuto rispetto alla fotina che vedete nell'album e che è stata fatta la sera del ritrovamento. Lui è diventato una vera peste: vispissimo e super amante dell'acqua---non appena sente il rubinetto aperto si arrampica sul mobiletto ed entra nel lavandino direttamente...
|
|
29-10-2012, 11:43 | #17 | ||
Quote:
Quote:
baci, ba ps: anche abebe è stato un mese e mezzo nel bagnetto.... ti capisco tanto, tenete duro!!! |
|||
29-10-2012, 11:49 | #18 |
Grazie per la solidarietà; ormai come dicevo più su non ce la fa più a stare rinchiuso, specie quando sente noi in casa e lui deve stare di là tutto solo. Speriamo la vet oggi mi dica che posso portarlo in studio per il prelievo così rimarranno solo i giorni in attesa del verdetto e poi, se tutto sarà ok, potrà finalmente anche lui entrare a far parte ufficialmente della famiglia. E sicuramente niente più "reggiciotola"
|
|
30-10-2012, 15:51 | #19 |
ti conviene fare come ti hanno detto le altre....io mi sono lasciata intenerire, e il risultato è che briscola a quasi 9 mesi inizia a mangiare da sola solo se i primi 3 bocconi li riceve direttamente dalla mia mano.......se però io non sono in casa e la pappa gliela da luca mangia senza essere imboccata.....prova a fargli portare la pappa da marito o figli e vedi come reagisce....
|
|
|
|