Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Resto degli Animali Piccoli e grandi problemi che riguardano roditori, uccelli, rettili ecc. salute, alimentazione, riproduzione |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-08-2012, 18:08 | #11 |
e poi allontanandosi sussurrava "quello che ho messo con la criceta nella gabbietta qualche settimana fa... hohohohihihi "
allora, se torni al negozio raccontando l'accaduto magari pretendono che tu paghi anche i cricetini, tipo frutti pendenti LOL io ho visto allevare piccoli criceti nati in casa. quelli che sopravvivono vanno separati per sesso dopo un po', se vuoi chiedo dopo quanto tempo, a meno che tu non voglia avere criceti a piene mani Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
01-08-2012, 18:21 | #12 |
Re: qualcuno ha esperienza con i criceti?
Basta tu non chieda aiuto al commesso
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
01-08-2012, 18:24 | #13 |
|
|
01-08-2012, 20:43 | #14 |
sono andata nel negozio e hanno detto che i piccini se li porto li prendono...bene almeno questa è risolta....dicono che li posso separare dalla mamma dopo 30 giorni....
e cosi farò anche perchè appunto non capendone non vorrei davvero avere un allevamento di criceti!!! per ora sembra andare tutto ok per quel che vedo...infatti non tocco nulla e tento di disturbarla il meno possibile....lei è quasi tutto il giorno nella tana esce giusto per mangiare e quando va via vedo muovere quindi vivonovper fortuna! |
|
01-08-2012, 20:55 | #15 |
Io nel frattempo mi sono informata. È importante non toccarli per il resto si arrangerà la mamma
Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
02-08-2012, 09:57 | #16 |
si anche io leggendo ho letto che l'importante è per dieci giorni non toccarli spostarli e nemmeno pulire la gabbia...poi dopo i 10 gg dovrebbero mettere pelo e zampettare in giro....
per ora le cose procedono bene...la mamma li cura è sempre attenta e indaffarata per la tana...oggi uscendo per mangiare per sbaglio ne ha portato fuori uno ma subito lo ha preso e riportato dentro... |
|
29-09-2012, 20:25 | #17 |
qualche foto???
Cayenne 7, Mescal 7, Chili 7, Poison 6 Dila 09/2011 - 03/2013 |
|
16-11-2012, 21:37 | #18 |
Che esperienza simpatica! Sei sicura che la mamma non divorerà i piccini? Una signora che li allevava mi aveva detto che poi andrebbero separati, ma non vorrei darti informazioni sbagliate, lei li teneva separati sotto una lampada per scaldarli.
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
16-11-2012, 21:41 | #19 |
Scusate non avevo letto che il post era aperto da più di 15, forse adesso i cricetini saranno tutti cresciuti.
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
|
|