Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-06-2012, 19:39 | #1 |
Poesia contro l'abbandono
Anche se si tratta di cani e non di gatti, volevo condividere con voi questa bellissima poesia di Lino Banfi contro l'abbandono.. E' dolcissima e quando la sento ogni volta mi commuovo un po'
http://www.youtube.com/watch?v=dok7y...&feature=share Cristina, Lola Oscar eGina sul ponte e nel mio cuore per sempre |
|
18-06-2012, 01:03 | #2 |
Re: Poesia contro l'abbandono
bellissima! grazie Cristina, non la conoscevo
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
18-06-2012, 13:08 | #3 |
Bella, è proprio commovente...
La sensibilità di Lino è la stessa di tutti noi! Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
20-06-2012, 11:01 | #4 |
che emozione questa poesia!
e speriamo che con l'arrivo delle vacanze la gente rifletta e non abbandoni il proprio compagno peloso! Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente |
|
09-07-2012, 16:50 | #5 |
Grazie davvero è bellissima!! Mi sono commossa.....
|
|
09-08-2012, 15:58 | #6 |
anch'io quando l'ho sentita leggere da lino mi sono emozionata tantissimo dolce cuore Lino Banfi
lilly nel cuore ,eris dolce amore |
|
19-11-2012, 14:20 | #7 |
una fiaba diceva che quando un micio che è stato con noi ci lascia, vola per antiche foreste, per tornare un giorno da chi lo ha amato
Valeria (maramea) |
|
|
|