Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-11-2012, 12:54 | #21 | |
Re: Pro e contro dei gatti adottati!
Quote:
Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
||
23-11-2012, 19:34 | #22 |
Non posso fare confronti perchè ho adottato solo gatti adulti.
Il motivo è quello già espresso: gli adulti non li vuole nessuno. |
|
23-11-2012, 20:42 | #23 | |
Quote:
|
||
27-11-2012, 15:25 | #24 |
Io ho trovato uno già grande e l'altra da cucciola......sono molto diversi di carattere, ma sarà anche perchè "lui" e un persiano, molto orgoglioso (gli piace quando la gente lo ammira....) e gli piace essere accarezzati da tutti (tranne bambini) sperando che gli diano da amngiare.....
"lei" è normalissima europea, trovata e circa due mesi abbandonata davanti a casa mia, ed è legatissima a me, sembra la mia ombra, me segue sempre, mi osserva, è molto curiosa (anche se lavo il bagno ad esempio ) e molto affettuosa, mi lecca sempre le mani... ma con altra gente è timidissima, appena arriva qualcuno in casa che non sono io o mio fidanzato, si nasconde e non esce più.....anche davanti casa è così, non si fa accarezzare da nessuno....(e ne sono contenta.....). Quindi non saprei cos'è meglio, secondo me dipende comunque dal carattere del micio...il bello della piccolina è che una volta che l'hai conquistata, si fida solo di te......invece Floyd, non bisognava conquistarlo (basta che gli dai la pappa buona ed è tutto tuo....) Comunque li amo entrambi tanttooooooo.. Floyd e Gaya |
|
|
|