Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-12-2012, 10:22 | #1 |
E oggi sono 4 anni :)
Buon compleanno a te,
buon compleanno a te, buon compleanno Orazietto, buon compleanno a te!!!! Oggi il mio coinquilino micioso fa 4 anni Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
|
15-12-2012, 12:18 | #2 |
Re: E oggi sono 4 anni :)
Tanti auguri Orazio!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
15-12-2012, 14:35 | #3 |
Augurissimi Orazietto!
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
15-12-2012, 15:33 | #4 |
Caro Orazietto tanti grattine da me e musatine dalle mie micette.
Minnie-Luana-Alba |
|
15-12-2012, 15:57 | #5 |
Auguri Orazio!!!
ho visto le sue foto, non è un gatto, è una torta pelosa! è davvero stupendo un super grattino al tuo micione bellissimo |
|
15-12-2012, 20:32 | #6 | |
Quote:
Invece hai messo nei guai me, la povera coinquilina del bellissimo rosho, adesso sarà ancora più vanitoso di prima!!!! Povera me Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
||
15-12-2012, 20:34 | #7 |
Quanto è cambiata in positivo la mia vita con lui non ne avete idea
Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
|
15-12-2012, 21:23 | #8 |
Bè, mi sono incuriosito e sono andato anch'io a guardare le foto... Concordo in toto con quanto sopra detto!!!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|