Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-12-2012, 12:18 | #1 |
Mal di pancia dopo pappa?
ciao ragazzi, vi sottopongo un nuovo quesito: il mio Pashmino spesso e volentieri dopo aver mangiato si accuccia sulla pancia, nel senso quasi disteso ma non rilassato, come se stesse per schizzare un balzo per intenderci. e sembra come uno che ha il mal di pancia. potrebbe essere? a qualcuno dei vostri mici capita lo stesso comportamento?
grazie a tutti come sempre in anticipo!!! PASHMINO SHILLA |
|
29-12-2012, 12:59 | #2 |
Re: Mal di pancia dopo pappa?
Ciao, bella!
Fa sempre piacere rileggerti... Senti, riguardo il tuo quesito, non ho mai visto nessuno dei miei fare così. Hai provato a toccargli il pancino, in quei momenti? Giusto per vedere che reazione ha...se sente male e si lamenta, magari una capatina dal veterinario ci sta. Come si scarica? Regolarmente e cacca bella? Un abbraccio a voi due bipedi ed ai due pelosetti! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
29-12-2012, 19:18 | #3 |
Re: Mal di pancia dopo pappa?
ciao carissima!!!! effettivamente se ci avviciniamo mentre è in quella posizione non scappa, e se anche lo tocchiamo sulla pancia non fa nulla, non si lamenta. però è tanto strana come posizione.... e la cacca la fa perfetta, regolare come un orologio svizzero!!!
anzi è la piccina che mi fa spesso la cacca liquida, anche se le do' i fermenti lattici, soprattutto dopo tutti gli antibiotici degli ultimi tempi per la sterilizzazione e la presunta toxo. fa una puzzona per essere ancora così piccina che il povero Pashmino scava per ore nella lettiera!!!! sono troppo buffi!!!! un abbraccio da tutti noi!!!!! PASHMINO SHILLA |
|
|
|