Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-11-2012, 12:14 | #1 |
Avvelenamento, crudeltà senza fine
Hannoa vvelenato 4 cani all'ikea di Catania..qui il link in cui spiegano tutto..ci sono video e immagini forti, purtroppo due cani non ce l'hanno fatta..
https://www.facebook.com/notes/laltr...99833510086599 Mi sono sentita male..poveri amori..spero possiate perdonarci. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
26-11-2012, 08:22 | #2 |
Re: Avvelenamento, crudeltà senza fine
Due si sono salvati!! Uno perche'non ha mangiato il cibo avvelenato!! ed e'stato adottato ..l'altra si è' salvata ed è' in attesa di adozione!! Sono morti quello nero col la macchia bianca e quello tipo pastore tedesco!!Dopo atroci sofferenze ;(
ugo |
|
26-11-2012, 16:53 | #3 |
il veleno da una morte atroce, povere stelline.....
Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
28-11-2012, 15:28 | #4 |
Si ho letto tutto su facebook ...ma che gente stupida e ignorante che fa un gesto simile....se ho capito bene, era una donna che ci lavora ed era stufata di trovarli sempre lì. L'unica cosa che mi aiuta è pensare che il karma di queste persone ne terrà conto.
Floyd e Gaya |
|
30-12-2012, 16:45 | #5 |
Sicuramente il Karma ne terrà conto e non solo quello.... che il 2013 porti a queste persone tante ma proprio tante bruttissime cose e un augurio speciale da parte mia che a quelle persone che si divertono ad avvelenare gli animali possa capitare di morire nello stesso modo e maniera dei piccoli innocenti a cui hanno fatto del male... e spero che in un caso nessuno li salvi...
|
|
30-12-2012, 20:54 | #6 | |
Quote:
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
||
|
|