Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-12-2012, 15:35 | #11 |
Re: Premio "Pierino la Peste 2012"
A proposito di far cadere le cose: le mie micce non avevano 1 anno. Mi metto far le pulizie ed arrivo col aspirapolvere in ingresso, abbastanza ampio, dove sta anche una delle scarpiere. E’ di plastica, a 3 cassetti/scatole ad incastro, circa 1.40 m, utile ma robusta al modo giusto. Si mettono a giocare intorno a me e fanno cadere la scarpiera … dove?..con la parte superiore pari sopra il mio braccio (dalla serie trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato). Ho avuto il livido per 1 mese, un dolore atroce. Loro sono scappate per le scale che non avevano finito di giocare, io guardavo il braccio e la scarpiera diventata 3 pezzi. Ora sta appena in piedi e loro non si sono mai più avvicinate.
|
|
27-12-2012, 16:00 | #12 | |
Quote:
Vabbè ma tu ci metti pure il carico di denari...pensi che non legga quello lì? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
27-12-2012, 20:51 | #13 |
E pensare che quando lo vidi la prima volta ero convinta che i mici col naso rosa fossero tranquilli!!
Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
28-12-2012, 13:38 | #14 | |
Sandro for president!
Sarebbe bello che facessi un calendario, con la descrizione della marachella del mese (lo so dodici mesi son pochi) e una foto di Sandro impegnato nelle varie azioni. La prima copia è già prenotata! Quote:
I miei al confronto son morigerati: si limitano a smontare di continuo lo zoccolo della cucina. E' un braccio di ferro quotidiano... Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
28-12-2012, 23:08 | #15 |
Caro Sandro, mi chiamo Luna (anche se gli umani mi chiamano in tutti i modi tranne che con questo nome) e vivo in questa casa da circa un anno e mezzo.
Lo scorso autunno, appena arrivata, ho sentito un odore venire da una strana bottiglia di vetro che gli umani chiamano "ampolla" e da un pentolino. Il pentolino era coperto, così in piena notte ho rovesciato tutto e poi sono scappata zampettando. I bipedi però si sono svegliati (era appena l'1 di notte) e mi hanno chiusa in un'altra stanza per "limitare i danni", o così dicono. Dopo poco tempo, ho cercato di imitare l'umana femmina che usava della pittura nera: ho inzuppato una zampetta, ma mentre decidevo dove lasciare la mia firma la bipede mi ha presa e mi ha messa sotto l'acqua per lavarmi.....no, dico, ti rendi conto???? lavare un gatto???? pura follia!!!! in più, questi non hanno il mio stesso senso dell'olfatto, quindi non si rendono conto che dopo 2-3 giorni la sabbietta andrebbe cambiata, e me la lasciano per una settimana! io allora, per fargli capire che la devono cambiare, faccio la pipì altrove, e il mio posto preferito sono delle cose che gli umani chiamano lavandini. e loro, ingrati, si arrabbiano e borbottano qualcosa che include le parole "forno" e "patate", anche se non so cosa siano! che possiamo fare? |
|
29-12-2012, 17:34 | #16 |
Quando ho visto questa foto ho pensato subito a Sandro
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater A house without a cat is not a home |
|
29-12-2012, 22:59 | #17 |
Non so se rientra nel premio "Pierino la peste" ma questa ve la devo raccontare... Stavo facendo un ordine su ZP perché mi servono i croccantini e altre cose e Milka, come sempre, si è messa a passeggiare sul portatile con la coda alta e ronfando beatamente. L'ho presa in braccio perché con lei davanti non vedevo nulla e ho continuato con l'ordine. Quando ho finito sono andata al carrello e che c'era dentro??? La cuccia delle principesse, questa qua:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/let...ambella/217724 Adesso pure gli ordini su internet ha imparato a fare... |
|
31-12-2012, 18:54 | #18 | |||
Quote:
Sai, Luna, non preoccuparti quando i bipedi dicono cose strane di quel tipo...in realtà significa che ci amano tantissimo e quindi si adatteranno a tutto ciò che faremo, hihihi! Quote:
Ahaha! Impunito d'un Sandro! Quote:
Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
||||
|
|