Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-12-2012, 08:46 | #61 | |
Re: la mia bimba sta male ( Sissi è sul ponte )
Quote:
|
||
31-12-2012, 10:50 | #62 |
Mi raccomando, facci sapere come sta la piccola dopo che l'ha visitata il veterinario!
A house without a cat is not a home |
|
31-12-2012, 15:05 | #63 |
la micia sta bene..ha solo dei vermetti,ma niente di che..anche la mia sissi da piccola ce li aveva...ora devo riuscire a convincere il mio ragazzo a tenerla..lui non ne vuole sapere...dice che è troppo presto e non se la sente di riaffezionarsi subito ad un altro gatto...la mia vicina di casa vorrebbe prenderla,perchè anche lei ha perso il suo gatto un anno fa e ora è pronta per un altro..non so...so che con lei sarebbe trattata come una principessa..però avevo creduto a questo segno del destino...
|
|
31-12-2012, 15:43 | #64 | |
Quote:
|
||
31-12-2012, 15:56 | #65 | |
Quote:
in ogni caso Gioia ti abbraccio forte forte e ti auguro ogni bene. |
||
31-12-2012, 18:35 | #66 |
Cara, ho letto questo post tutto d'un fiato.
Mi spiace immensamente per Sissi...si legge in ogni parola scritta l'amore che le porti e le porterai sempre. Sappi che il vuoto che senti è solo quello del distacco, infatti loro non ci abbandonano mai...anzi, come nel tuo caso, ci aiutano ad apprendere che il cuore va lasciato aperto all'amore incondizionato... Questa micina ha bisogno di qualcuno ed è arrivata nel posto giusto, anche se dovesse essere adottata dalla vostra vicina. Spero che il tuo ragazzo si lasci travolgere dalla tenerezza, per questa micina o per un altro gatto, magari adulto: non c'è modo più alto di rispettare la dipartita dei nostri tesori che dare casa ad un altro bisognoso. E ce ne sono tantissimi, purtroppo. Vi abbraccio forte. Sissi è in ottima compagnia, lassù sul Ponte...dove non c'è dolore, ma solo gioia! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
08-01-2013, 15:00 | #67 |
arrivo tardi per questa triste ma anche splendida storia!!
un abbraccio a/per Sissi e tanta gioia per la nuova arrivata!speriamo lo sia! Tanja con Magò e Mozart e Sofì da lassù |
|
|
|