Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-01-2013, 17:49 | #1 |
Lady Kim e Kevin cercano casa Insieme.
Nome:Lady Kim e Kevin
Età: 3 mesi circa Razza: europea Sesso: femmina pelo semilungo e maschio tigratino Colore: come sopra Compatibilità con altri gatti o altri animali: si Intero o sterilizzato: interi perchè piccini ma a 6 mesi obbligo sterilizzazione Test fatti: no Vaccini: da fare Adottabile dove:si trovano in Sicilia ma si valuta altrove Si richiede modulo adozione e/o controlli PRE e post adozione:si Può avere accesso all'esterno: no Patologie particolari:no Diete:no Storia: sono due bei micini cuccioli di una gatta della colonia di cui mi occupo,scampati agli avvelenamenti di settembre Contatti:qui in mp o mail liono81@gmail.com Foto: https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/63719_10200208601967563_39156701_n.jpg Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
09-01-2013, 11:35 | #2 |
Re: Lady Kim e Kevin cercano casa Insieme.
Sono bellissimi!!! Sbaglio o c'è anche un appello su fb??? Mi sembra di aver letto qualcosa entrando nel profilo di mio figlio che ha diversi amici che mettono annunci per le adozioni...ricordo il nome particolare die due mici e anche che erano a pelo lungo...
Dai dai che si trova una casina per queste due meravilgie.... XXX XXX XXX |
|
09-01-2013, 11:56 | #3 |
Oddio ma sono meravigliosi!!!!
"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
|
14-01-2013, 19:04 | #4 |
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
14-01-2013, 19:18 | #5 |
Vabbè, ma questo è un attentato!
Sono splendidi!! Spero con tutto il cuore che trovino casa...presto ed insieme!! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
14-01-2013, 20:56 | #6 |
wow
incrocini attivatissimi! D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
15-01-2013, 10:05 | #7 |
se solo potessi....
lei è il mio "sogno nel cassetto" e lui pure ma ho già due maschi Troveranno sicuramente sono troppo belli!!! I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
15-01-2013, 10:17 | #8 |
Cavolo, dalla seconda foto...che occhi meravigliosi!!!! Loro sono strabellissimi, confido davvero in una veloce adozione di coppia!!!
Intanto XXX XXX XXX |
|
15-01-2013, 17:48 | #9 |
Sono due creature meravigliose
se soltanto potessi...purtroppo mio padre è stato categorico, non più di un animale in casa.. BUONA FORTUNA!!!! |
|
24-01-2013, 11:12 | #10 |
ancora nulla per queste due meraviglie?????
non ci credo! I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
|
|