Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-01-2013, 19:41 | #1 |
comportamento strano
ciao a tutti!
Sono stata lontana da casa e, di conseguenza ,anche dalla mia gatta per qualche giorno. Sono tornata e poco fa e appena mi sono tolta la felpa che indossavo la mia micetta ci si è tuffata sopra, iniziando a leccarla, ciucciarla e a fare "la pasta" con le zampine. La mia felpa all'interno è ricoperta da uno strato di pellicciotto sintetico morbido, è possibile che lei la veda come la sua mamma? O sente semplicemente il mio odore? Comunque mi fa troppa tenerezza! Mi incuriosisce troppo questa cosa A voi è mai successo niente di simile? "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
23-01-2013, 20:53 | #2 |
Re: comportamento strano
ciao layla, si ho birba e quando mi tolgo il maglione o qualche mio indumento ci si fionda sopra e fa la pasta a quattro zampe e ronfa come un matto, si rilassa, infatti quando vado via magari per qualche ora lascio sempre un mio indumento per rassicurarlo, che ci sono sempre anche se fisicamente no
|
|
23-01-2013, 22:29 | #3 |
Re: comportamento strano
Si sente rassicurata dal tuo ritorno, ed esprime la sua felicità così