Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-01-2013, 12:36   #11
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Billo infermiere

Che amore! Ecco un'altra prova che la mia convinzione è esatta: la missione dei mici in questo mondo è quella di fare gli infermieri (non sto scherzando).


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 14:25   #12
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,373
Predefinito Re: Billo infermiere

Quote:
Originariamente inviato da orso bruno Visualizza Messaggio
pensare che da cucciolo era più una lince che un gatto , certi morsi .................
sono loro, quelli più sensibili, che poi ci sorprendono con questi comportamenti....

un grattino a brillo!

baci, ba
babaferu è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 15:13   #13
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Billo infermiere

Grande Egi!!! E se ha in casa una lente di ingrandimento?
Orso stiamo scherzando! Buona convalescenza e goditi il micio. Quando ti vedrà guarito penserà farti altri panico-scherzi

Quote:
Originariamente inviato da egi Visualizza Messaggio
caro orso bruno, queste tue parole mi danno speranza

ho scritto in piccolo per due motivi:
1) non voglio dirlo troppo forte... si sa mai.
2) voglio vedere se gli oculisti hanno fatto un buon lavoro
Tessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 17:46   #14
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: Billo infermiere

Quote:
Originariamente inviato da egi Visualizza Messaggio
caro orso bruno, queste tue parole mi danno speranza

ho scritto in piccolo per due motivi:
1) non voglio dirlo troppo forte... si sa mai.
2) voglio vedere se gli oculisti hanno fatto un buon lavoro
anche senza lenti sono riuscito a leggere , magnifico , Egi , penso che anche tu hai un cucciolo riottoso , il Billo è riuscito a piantarmi un canino in un dito malgrado indossassi i guanti in crosta che si usano per i lavori pesanti , non ti dico quanto ha soffiato da cucciolo , era ingestibile , poverino l'abbiamo trovato davanti a un canile che aveva secondo la vet non più di 45 giorni , quando il tipo del canile lo ha spruzzato con un antipulci ha ringhiato così forte che mi ha ricordato un puma , ti giuro , poi con tanta pazienza e lasciandolo tranquillo piano piano , forse anche grazie alla sorella che era molto coccolona e chiacchierona si è lasciato un po andare , ma ci son voluti anni , ora ha circa tre anni e tre o quattro mesi , bel gattone europeo dolcissimo , ( anche se ogni tanto una zampata ancora la tira ) la sorella invece da cozza è diventata una signorina tutta ammanierata e riservata , tranne che in cucina , che lì diventa una ladra valocissima e molto esperta , grrrr , Billo ringrazia tutti per i complimenti e i grattini , personalmente dico grazie a tutte\i per gli auguri , davvero graditi , ciao
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-01-2013, 08:02   #15
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da orso bruno Visualizza Messaggio
penso che anche tu hai un cucciolo riottoso
riottoso, sì... ah ah... ahia... (il mio ha solo 10 mesi. in cuor mio nutro qualche speranza. in alcuni momenti è una pasta di gatto, in altri è un felino infernale del dolore)
bene bene orso bruno, ora devi fare anche l'altro occhio? ho capito bene?

@tessy, in effetti poteva fare anche ctrl + per aumentare lo zoom


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-01-2013, 08:15   #16
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: Billo infermiere

buona guarigione anche da parte mia e tanti grattini a Billoinfermiere.
ultimamente mi sentivo poco bene e me ne ero andata a letto chiudendo la porta per stare tranquilla (leggi rotturafigli). beh la streghetta appena ha sentito chiudere la porta s'è piantata dietro smiagolando come una disperata, s'è fatta aprire dal figlio, e me la sono trovata con il muso appiccicato al mio che mi fissava. poi s'è accucciata altezza panza ed è stata lì tutto il tempo.


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-01-2013, 09:14   #17
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: Billo infermiere

Quote:
Originariamente inviato da egi Visualizza Messaggio
riottoso, sì... ah ah... ahia... (il mio ha solo 10 mesi. in cuor mio nutro qualche speranza. in alcuni momenti è una pasta di gatto, in altri è un felino infernale del dolore)
bene bene orso bruno, ora devi fare anche l'altro occhio? ho capito bene?

@tessy, in effetti poteva fare anche ctrl + per aumentare lo zoom
haime si , devo fare anche il sx , a fine febbraio ho la visita oculistica per definire l'intervento , l'oculista mi ha promesso che per fine marzo dovrei essere a posto ( tocchiamo ferro !!! ) , certo che se penso che il sx era fino a lunedì l'occhio " buono " mi fa impressione , ora se chiudo il dx e guardo la mia compagna vedo solo una forma ma non distinguo i particolari , ieri siamo andati in un centro commerciale e sono riuscito a vedere gli articoli sugli scaffali , i prezzi ancora no ma è già tanta roba per me , non disperare per il tuo cucciolone , Billo fino quasi a due anni era il micio più selvatico del mondo , è stata una dura lotta convincerlo che eravamo suoi amici , ma da quando se ne è convinto si è trasformato in una pasta di gattone abbi fede e non forzarlo mai , è lui che si deve avvicinare , p.s ctrl + l'ho fatto per mesi , solo che dopo il 200% ti scappano le pagine dallo schermo
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-01-2013, 09:22   #18
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: Billo infermiere

Quote:
Originariamente inviato da annarita Visualizza Messaggio
buona guarigione anche da parte mia e tanti grattini a Billoinfermiere.
ultimamente mi sentivo poco bene e me ne ero andata a letto chiudendo la porta per stare tranquilla (leggi rotturafigli). beh la streghetta appena ha sentito chiudere la porta s'è piantata dietro smiagolando come una disperata, s'è fatta aprire dal figlio, e me la sono trovata con il muso appiccicato al mio che mi fissava. poi s'è accucciata altezza panza ed è stata lì tutto il tempo.
in camera per ragioni di spazio abbiamo una porta a soffietto , quelle che si piegano a fisarmonica , bene , l'avevo chiusa proprio per lasciare fuori i gatti , temendo che qualche effusione o zampata potesse ferirmi ,ma non ha resistito molto agli assalti di Molly Lupin , scassinatrice esperta e scaltra , con quattro zampate l'ha tranquillamente aperta , è entrata a controllare sgnaulando offesa , poi è tornata in cucina ........
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-01-2013, 09:46   #19
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: Billo infermiere

Quote:
Originariamente inviato da orso bruno Visualizza Messaggio
in camera per ragioni di spazio abbiamo una porta a soffietto , quelle che si piegano a fisarmonica , bene , l'avevo chiusa proprio per lasciare fuori i gatti , temendo che qualche effusione o zampata potesse ferirmi ,ma non ha resistito molto agli assalti di Molly Lupin , scassinatrice esperta e scaltra , con quattro zampate l'ha tranquillamente aperta , è entrata a controllare sgnaulando offesa , poi è tornata in cucina ........
ahahah ma come ti sei permesso????


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-01-2013, 10:13   #20
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da orso bruno Visualizza Messaggio
ieri siamo andati in un centro commerciale e sono riuscito a vedere gli articoli sugli scaffali
questo piccolo grande miglioramento deve darti una sensazione straordinaria sono felice per te, pensa a come starai tra un mese o due! tieni duro ancora un po'
io farò lo stesso con il micio. grazie


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara