Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-02-2013, 14:06 | #1 |
Molly , coccolite e pc
ormai da un po Molly quando vuole essere coccolata ( normalmente sta sulle sue ma quando ha le crisi di coccolite ci vuole pazienza ....... ) mette in atto una strategia mirata , salta sul tappetino del mouse e rifila delle testate alla mia mano o al mouse , ma forti , così devo smettere per coccolarla , oppure si siede direttamente sul mouse , o davanti , insomma ha capito che quella specie di topino strano serve per utilizzare il pc , sabotando quello ottiene coccole e attenzioni , gatta osservatrice e intelligente vero ?
|
|
01-02-2013, 14:16 | #2 |
Re: Molly , coccolite e pc
Il proverbio dice che le donne ne sanno una più del diavolo... ma allora che si dovrebbe dire delle gattine?
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
01-02-2013, 20:44 | #3 |
Se ti può consolare la mia si sdraia direttamente sulla tastiera o ci passeggia sopra, e tante volte dà dei comandi assurdi al computer (uso un portatile quindi ha "accesso" anche ai tasti del mouse)... L'unica è prenderla in braccio e metterla sulle gambe ma se vede che il computer riceve più attenzioni di lei ritorna alla carica
|
|
01-02-2013, 20:58 | #4 | |
Quote:
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=23769 Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
||
01-02-2013, 21:50 | #5 |
Io per fare stare tranquillino Nemo quando sono al comp, ho messo un cuscino vicino sul tavolo, gli piace un sacco ci si sdraia sopra vicino a me così io sto tranquilla e lui anche, prima per rompere le scatole siccome sul tavolo ci sono incartamenti vari, lui li scartoffiava tutti (il cuscino lo metto direttamente sopra alle carte) per ora problema risolto!!
|
|
|
|