Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-01-2013, 13:13 | #1 |
Passione per il pane..effetto catnip!
Mentre mangiucchiavo un pezzettino di pane la mia micia è arrivata curiosa, le ho dato una briciolina per farglielo assaggiare, e alla fine come ringraziamento se l'è fregato tutto!
ora è a terra che si struscia sul pezzettino di pane, facendo dei versi strani! ha mangiato tutta la mollica mentre il resto lo lecca e ci giochicchia...è normale oppure il mio panettiere di fiducia ha aggiunto un ingrediente "speciale"?! magari è la mia micia che è tutta matta! non ho mai visto niente del genere! xD "Osservare un gatto è un pò come assistere alla realizzazione di un' opera d'arte." Oliver Herford |
|
04-02-2013, 14:26 | #2 |
Re: Passione per il pane..effetto catnip!
La mia gatta storica adorava un preciso tipo di pane... miagolava e faceva un sacco di fusa appena lo annusava all'orizzonte!
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
04-02-2013, 15:39 | #3 |
Re: Passione per il pane..effetto catnip!
Anche la mia Pasqualina adora il pane, una volta ho lasciato il pane sul mobile in cucina e ho ritrovato solo la crosta, la mollica era sparita, la bricconcella ci aveva scavato un tunnel!!!
|
|
|
|