Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-02-2013, 12:53 | #11 |
Re: Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
Mi ricordavo anch'io qualcosa del genere però non so se anche la quantità incide o meno.. Qui ALMENO 2 scatolette al giorno vengono sbranate..se ne proponessi 4 le mangerebbero. Non mangiano altro ultimamente. Propongo sempre un pasto diverso tra un sensintestinal e l'altro ma viene snobbato alla grande |
|
16-02-2013, 15:24 | #12 |
Re: Trainer sensintestinal e Kattovit sensitiv mono...si posso dare senza problemi?
Il maiale non ha niente che non va rispetto a tutte le altre fonti proteiche
|
|
16-02-2013, 17:36 | #13 | |
Quote:
Ti ringrazio Il dubbio sorgeva anche dal fatto che non viene utilizzato molto spesso. In ogni caso mi fido e gongolo per la quantità di umido che si stanno sbafando e continuo con gioia a proporglielo fino a quando me lo tireranno addosso |
||
16-02-2013, 18:51 | #14 |
Visto che la mia micia continua a rompere le (00) alla grande penso che prossimamente mi ci farò anch'io un giretto con queste referenze.... tanto per provare non si sà mai...
|
|
16-02-2013, 23:31 | #15 | |
Quote:
Però solo questa referenza perchè ne ho provate altre ma niente da fare. Poi, in tutta onestà, è uno dei pochi che è formulato bene, gli altri hanno grassi decisamente troppo alti..quindi mi è andata pure alla grande! Oggi siamo a 3 scatolette in due e tra poco arriva la quarta ...ormai ho fatto scorta! Spenderò anche una fortuna ma almeno mangiano e finiscono tutto! |
||
17-02-2013, 21:50 | #16 | |
Quote:
Proverò... tanto ormai ho provato di tutto... grazie!! |
||
17-02-2013, 22:51 | #17 |
Tristezza...comprato kattovit...arrivato e schifato!!
I gatti non si possiedono...nel migliore dei casi si è soci alla pari!! |
|
18-02-2013, 10:53 | #18 |
Cavoli..mi spiace!
Se ti può consolare, la prima volta che l'ho proposto non lo hanno nemmeno assaggiato poi magicamente hanno cominciato a mangiarlo volentieri! Prova a darglielo di nuovo tra qualche tempo ! |
|
18-02-2013, 15:11 | #19 |
Infatti pensavo di fare come suggerisci tu...male che vada i gatti di mia cugina avranno una referenza in più!!
I gatti non si possiedono...nel migliore dei casi si è soci alla pari!! |
|
|
|