Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciņ che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
20-02-2013, 15:45 | #1 |
quali crocchi?
Ciao a tutti! Quali crocchi mi consigliate per due mici mangioni che da un po' di tempo hanno un pelo non pił lucido come una volta? Oltre a questo uno dei due da circa due settimane ha un po' di forforina nel pelo e il vet mi consiglia di dare croccchi con grassi molto alti.......ora mangiano circa 15 gr. di crocchi animonda grandis (in passato hanno mangiato dado trainer rc) pił 200 gr di umido di marche e consistenze diverse (grau animonda schumsy miamor smilla animonda vf bozita)
Grazie a tutti per i vostri consigli sempre preziosi! |
|
20-02-2013, 16:01 | #2 |
Re: quali crocchi?
Sanabelle sensitive o Hill's NB.
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
21-02-2013, 12:17 | #3 |
Grazie per la tua risposta Lady Mosč! In effetti anche io avevo pensato a hill's NB ma sul forum non sempre ne sento parlare bene ed ero un po' perplessa mentre i sanabelle sensitive non li conoscevo quindi sono andata a vedere su zooplus e mi sembrano ottimi dal punto di vista dei grassi ma ho visto che contengono ceneri piuttosto altine.........quindi mi domando se Si possa chiudere un occhio sulle ceneri a favore di un pelo lucido o se non sia meglio cercare un crocco con ceneri piś basse.......
|
|
21-02-2013, 14:04 | #4 |
Anche i miei gatti hanno lo stesso problema.....con un secco povero di grassi il pelo diventa brutto e compare la forfora.
Con le Hill's Optimal care adult al pollo mi sto trovando bene (se non ricordo male siamo poco sopra il 20% di grassi), anche le NB sempre della Hill's andavano molto bene e ho visto che te le hanno gią consigliate. |
|
21-02-2013, 16:01 | #5 |
Le Hill's SP hanno i grassi a 20.8% e le ceneri a 4.7%, quindi direi che č un buon compromesso!
Daniela & Camilla |
|
|
|