Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-02-2013, 12:38 | #11 |
Re: stampelle che terrore !!!!!
hai ragione non ne ho idea, ma facendo un rapido calcolo
45 ampere x 12 volt = 540 watt come sensazione dev'essere più o meno come beccarsi mezzo kilowatt da una corrente di rete a 220v, anche se la rete essendo in alternata è un pò più pericolosa. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
25-02-2013, 14:54 | #12 |
ragazzi, il micio l'ho preso subito in braccio, dopodichè gli ho precluso qualsiasi avvicinamento al garage, fino alla chiusura del cofano.
la batteria ora funziona, ma porterò presto l'auto dall'elettrauto per trovare la dispersione. non posso cambiare 2 batterie all'anno... lol mi avete fatto venire in mente la scena di jurassic park in cui il bambino sta sulla recinzione elettrificata quando viene riattivata la corrente. orsobruno, torniamo a te e ai tuoi mici leggerini e stampellofobi Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
|
|