Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-02-2013, 19:04 | #141 | |
Re: Simba si gratta in continuo - Veterinari preparazione zero!
Quote:
Prima non ci davamo peso, adesso ogni leccata e ogni grattata, siamo subito a dirci "ecco ci risiamo!" |
||
28-02-2013, 19:19 | #142 |
Si infatti è proprio esattamente così!! ci fissiamo talmente che siamo sempre lì attenti ad ogni minima cosa... io anche di notte mi sveglio appena sento un rumore devo subito andare a controllarli che stiano bene comunque felicissima che Simba stia meglio!!
|
|
28-02-2013, 22:33 | #143 |
|
|
01-03-2013, 04:33 | #144 |
evviva!
|
|
01-03-2013, 08:43 | #145 | |
Quote:
|
||
01-03-2013, 19:35 | #146 | |
Quote:
Poi, passate queste 6-8 settimane inizierò molto lentamente ad inserire qualche proteina di pollo, tacchino, vitello, manzo, ecc, per cercare di capire cos'è stato l'ingrediente incriminato, sempre che ci sia... Logico che non li inserirò tutte insieme, ma partirò che ne so dal pollo e per 15-20 giorni lavorerò su quello; se non crea nessun effetto collaterale passerò ad altro tipo di carne. Anch'io Roxy sono abbastanza dell'idea che sia stato qualcosa che gli ho dato da mangiare a scatenare il problema; i croccantini della Toto sono quelli incriminati e sicuramente non li acquisterò mai e poi mai più. |
||
|
|