Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-02-2013, 21:06 | #1 |
Micia sterilizzata, spasmi
Ciao
Allora, sono tornato a casa da poco con la micina, qualche ora Ha ancora le pupille dilatate, ed ora è in braccio a me.. solo che ha degli spasmi piuttosto forti. Per ora li ha avuto 3-4 volte.. So più o meno come funziona un'anestesia, quindi ok, si sta riprendendo e qualche spasmo ci sta.. però 1) mi fa impressione 2) ne ha avuti un paio piuttosto forti al collo e testa.. E' normale, le sta passando l'effetto, giusto? |
|
23-02-2013, 07:52 | #2 |
Re: Micia sterilizzata, spasmi
Io non sò dirti i miei spasmi non ne hanno mai avuti dopo anestesia, adesso come stà? telefona al vet e chiedi se gli sembra normale... magari qualcuno ha avuto sintomi simili e ti saprà dire meglio...
|
|
23-02-2013, 09:07 | #3 |
Non è che te l'hanno ridata troppo presto? A che ora è stata operata?
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
24-02-2013, 19:39 | #4 |
Me l'hanno ridata circa 7 ore dopo l'intervento..
Non ha più avuto spasmi del genere, solo nelle prime ore della sera in cui l'ho protata a casa, quindi dovrebbe essere ok.. Ora mi preoccupo perchè non ha ancora fatto feci.. pipì si, normalissimamente.. Domani chiamo la veterinaria comunque. Grazie |
|
24-02-2013, 19:41 | #5 |
ha mangiato? calcola che è digiuna dalla sera precedente, se ha mangiato pochino ci sta che non abbia fatto la cacca.
baci, ba |
|
24-02-2013, 20:35 | #6 |
L'operazione era venerdì verso le 13:00, l'ho portata a casa di sera, non le ho dato da mangiare fino a sabato dopo mezzogiorno, poco pollo lesso e qualche crocchetta quando aveva voglia
nella notte ha mangiato altre crocchette, poche, e oggi le ho dato un po' di umido a mezzogiorno e cena se stanotte non và mi preoccupo davvero! |
|
24-02-2013, 22:03 | #7 | |
Quote:
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
25-02-2013, 15:13 | #8 |
|
|
28-02-2013, 12:47 | #9 |
Ciao, come stà la piccola?
|
|
04-03-2013, 17:36 | #10 |
ciao, è successo anche alla mia il giorno dopo l'operazione, mentre dormiva. mi spaventai e chiamai la clinica.
la riportai e le fecero una visita controllando le reazioni nervose, era tutto normale quindi mi spiegarono che poteva essere una reazione all'anestesia. se vuoi stare più tranquillo chiamali, magari fai come ho fatto io e ti tranquillizzi. |
|
|
|