Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-03-2013, 09:13 | #1 |
Adozione del cuore per Nerina,3 anni, con le zampe posteriori immobilizzate
Nome: Nerina
Età: circa 3 anni Razza: comune Sesso: femmina Colore: completamente nera Compatibilità con altri gatti o altri animali: compatibile con gatti Intero o sterilizzato: intera Test fatti: nessuno Vaccini: nessuno Adottabile dove: si trova in provincia di Frosinone ma adottabile in tutta Italia Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: non necessari Può avere accesso all'esterno: sì Patologie particolari: zampe posteriori immobilizzate Diete: mangia tutto Storia: Sono Nerina, una micia bella e affettuosa di appena 3 anni e per uno sfortunato incidente non posso più muovere le zampe posteriori. Non ho riportato fratture nè danni interni ma è bastato uno schiacciamento delle vertebre a paralizzarmi. La mia voglia di vivere però è rimasta immutata: mangio di tutto tranquillamente, faccio i bisogni da sola e me ne vado in giro senza problemi usando le zampe davanti. Cerco una famiglia che mi possa accudire, in cambio offro tutto il mio affetto e tante tante fusa! Per informazioni contattate Emiliano al n. [cancellato] anche tramite sms con il vostro recapito e sarete richiamati. Mi trovo in provincia di Frosinone ma l'annuncio è valido in tutta Italia. Foto: Su facebook http://www.facebook.com/media/set/?s...1&l=be992a77ee Chi vuole aiutarci a far adottare Nerina può condividere su Facebook l'album qui sopra Ultima Modifica di kaede; 27-07-2022 at 02:45. Ragione: Editato su richiesta dell'utente |
|
05-03-2013, 15:13 | #2 |
Re: Adozione del cuore per Nerina,3 anni, con le zampe posteriori immobilizzate
povera nerina..
ho condiviso l'appello su fb! speriamo trovi D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
|
|