Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-03-2013, 10:21 | #1 |
Sanabelle (o HappyCat) e quale umido?
Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: ai miei due mici do sempre cibo secco e rarissime volte l'umido. Quando compravo l'Almo gli associavo l'umido Almo, ma da un pò sono passata ad Happy Cat/Sanabelle che sono cibi completi, quale è l'umido che posso associare a queste crocchette?
Grazie Mille Alessia EneaNablaAlephTesla Nabla....ovunque con me
|
|
06-03-2013, 10:26 | #2 |
Re: Sanabelle (o HappyCat) e quale umido?
Qualsiasi umido completo di buona qualità, magari passando da "rarissimamente" a "quotidianamente"
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
06-03-2013, 11:54 | #3 |
Dipende dalla quantità di umido che riesci a fargli mangiare giornalmente. Se te mangiano solo 100 grammi, meglio stare su formati non superiori ai 200. Molto è legato al discorso del tuo budget. Anche io ti consiglio di dare più umido, se riesci. Dal momento che compri sanabelle o happycat, significa che acquisti online. Questo è un vantaggio, poiché la scelta è decisamente più ampia. I tuoi mici gradiscono di più quale tipo di consistenza dell'umido?
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
06-03-2013, 14:27 | #4 | ||
Quote:
Quindi, l'umido Almo non va bene essendo complementare, ma devo prendere un umido completo...quale mi consiglieresti, anche per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo? Quote:
Grazie ^^ EneaNablaAlephTesla Nabla....ovunque con me
|
|||
06-03-2013, 15:39 | #5 |
Beh, se puoi comprare on line c'è moltissima scelta..smilla e animonda carny hanno un ottimo rapporto qualità prezzo..ma ci sono anche grau, schmusy nature menu, animonda classic..
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
|
|