Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-03-2013, 22:20 | #11 | |
Re: Granatapet umido
Quote:
Sono i gatti di una colonia sono circa 10 gatti, adesso abbiamo trovato un volontario che può andare ogni giorno a portare il cibo prima solo 4 volte a settimana quindi siamo molto contenti che i micetti possono mangiare tutti i giorni, io prendo il carny perchè è molto proteico e con questo freddo poveri ne hanno bisogno... qualità prezzo più elevato vuol dire che il carny per quello che costa è migliore? Io prendo le lattine da 400 gr pago circa 15 euro di 12 latte quindi circa 3 euro al kg. |
||
26-03-2013, 07:30 | #12 |
Non avevo guardato prima eh si, il carny costa meno mi sà che mi fermo a quello altrimenti le mie tasche già non sono proprio messe benissimo... ciao!
|
|
26-03-2013, 08:00 | #13 |
Io sto utilizzando le CROCCHE al pollo. Hanno le ceneri e i minerali decisamente + bassi rispetto agli altri Grain Free. Siccome le 2 streghe pelose di casa (specie 1 delle 2) mangiano poco umido, queste crocche mi sono sembrate una buona alternativa ad Acana e Orijen
|
|
26-03-2013, 10:36 | #14 |
|
|
26-03-2013, 21:19 | #15 |
|
|
|
|