Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-01-2013, 16:25 | #101 |
Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna
C'è una richiesta per Cesare e una anche per Ombra. Sto cercando di trovare chi potrà effettuare la visita perffido per Cesare. Per Ombra abbiamo già trovato.
Naturalmente servono incrocini... Ringrazio Eleonora che stà aiutando questi piccini ad avere un pò di visibilità su facebook. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
22-01-2013, 09:33 | #102 |
Dai, speriamo che almeno qui qualcosa si smuova... ma allora Ombra ha trovato una casa?
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
22-01-2013, 10:38 | #103 | |
Quote:
Intanto però XXX XXX XXX |
||
05-02-2013, 11:57 | #104 |
Ma si sa qualcosa di Cesare ed Ombra?
|
|
01-04-2013, 22:21 | #105 |
Aggiorno...interribile ritardo.
Cesare e Tobia hanno trovato (insieme) casa a Bisuschio in provincia di Varese, sono stati adottati da due splendide ragazze Amanda e Federica che li amano alla follia. Li ho portati io stessa a Linate. Ombra invece ha tovato casa a Orbassano in Provincia di Torino. Ringrazio Eleonora perchè solo grazie al suo intervento la situazione si è sbloccata. Ringrazio Antonio, un volontario di Orbassano che ha effettuato la visita preaffido e in particolar modo Daniela la splendida mamma-umana che lo ha adottato. C'è voluto un pò di tempo ma sono state della super adozioni. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
02-04-2013, 09:30 | #106 |
Bene, sono contento per loro.... buona vita, micioni!
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
02-04-2013, 09:57 | #107 | |
Quote:
E brava ancora tu petra che non ti sei lasciata scoraggiare ma hia voluto per loro solo il meglio...ed ora l'hanno avuto!!! Buona vita a tutti, miciotti bellissimi!!! |
||
04-04-2013, 19:12 | #108 |
Leggo solo ora questo thread, ma non posso che rallegrarmi per il felice esito dell' "avventura"!!
Buona vita 3 miciotti!! E bravissima Petra che li hai salvati e trovato loro famiglia!!! |
|
|
|