Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Stalli e staffette In questa sezione trovate gatti che cercano uno stallo temporaneo o un passaggio per spostarsi da un lato all'altro del Paese |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-03-2013, 12:39 | #1 |
Controllo pre-affido a Seriate (Bergamo)
Ciao a tutti!
Una mia amica vorrebbe adottare un bel gattone adulto con una storia sfortunata alle spalle che al momento si trova a Roma, mentre lei si trova a Seriate (BG). La ragazza che gestisce l'adozione a Roma, vista la distanza, vorrebbe far fare un controllino pre-affido. Qualcuno in zona è disponibile? Grazie mille! Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
|
20-03-2013, 13:39 | #2 |
Re: Controllo pre-affido a Seriate (Bergamo)
Provo a tirare su questo post, non si sa mai...
Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
|
20-03-2013, 13:45 | #3 |
Ciao! Purtroppo Bergamo è un pò fuori zona dalle mie parti... per.òò ne approfitto per risponderti, magari così si da più visibilità al post
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
24-03-2013, 17:23 | #4 |
Anche per me è fuori zona, però come hanno fatto gli altri voglio dare anche io visibilità al post!!!
Io direi che se la tua amica è fidata e il gattone ha una brutta storia alle spalle, la volontaria potrebbe accontentarsi di una (o più) telefonata/e all'adottante, pur di far arrivare il più presto il micio nella sua nuova casa!!! |
|
06-04-2013, 15:07 | #5 |
Si è saputo qualcosa dell'affido???
|
|
|
|